Buongiorno a tutti!
Questo penso sarà l'ultimo post sul blog per questo 2024, questo è il classico articolo che racconta quest'anno 2024 che ha visto la mia rinascita.
Sì, parlo proprio di RINASCITA a caratteri cubitali.
In questo anno ho trovato, finalmente, un lavoro che mi fa sentire gratificata, apprezzata e soprattutto fiera di me stessa, non ho mai mollato e soprattutto grazie a persone che mi hanno teso la mano quando pensavo di non potermi rialzare.
Lei, non serve che scriva il suo nome, mi è sempre stata accanto, non ha mai smesso di spronare la sottoscritta a non mollare. Bastava anche solo una parola su WhatsApp o per telefono oppure anche davanti a un caffè.
Lei sa quanto le voglio bene.
Ti dico solo... GRAZIE 😘!
Inoltre, ha visto la luce il mio sedicesimo libro 📖 The lost brother - Chicago's Crimes Stories.
Un libro scritto in poco tempo che era tutto in testa.
Una storia che incrocia le vicende di una famiglia Italo Irlandese e quelle di un centenario clan malavitoso capitanato da Lucas Madison.
Potete trovare il mio nuovo libro sia online in e-book e cartaceo, e per la versione cartacea potete ordinarla presso le librerie fisiche di: La Feltrinelli.
Insomma un anno di rinascita. E direi era ora.
Il prossimo anno arriverà anche la pubblicazione di Il figlio segreto - The Connelly Saga.
Esatto ❤, a quanto pare arriverà un nuovo personaggio che sconvolgerà la vita di Lawrence Connelly & Company.
Inoltre continua la stesura dei miei work in progress, in particolare la mia Musa Iris si è concentrata su: Children from the Star. Una storia che inizia durante il famoso schianto di Roswell nel 1947, non aggiungo altro.
Inoltre continuano sia i miei nuovi thriller investigativi polizieschi che di altri generi.
Ci sentiamo il primo gennaio 2025.
Che bello sono felice per te , il libro ovviamente l'ho letto ed è bellissimo e aspetto altre tue news . Un abbraccio forte forte
RispondiElimina