domenica 14 luglio 2024

A buon punto con Chicago's crime stories - The lost brother.

Buon pomeriggio, scusate se ieri non sono riuscita ad aggiornarvi ma ho lavorato intensamente per riportare su pc "Chicago's crimes stories - The lost brother"; sono a buon punto in quanto stasera dopo che ho guardato un po' di tv, mi sto riguardando la serie Ghost Whisperer.
Oggi ho trascorso la mattinata a finire il nono capitolo e ho iniziato nel pomeriggio, quando sono tornata dal ristorante a cinque minuti da casa mia a Luni, il capitolo dieci e mi manca poco per finirlo. Diciamo che faccio una pausa di qualche ora ma per le nove di stasera mi rimetto al lavoro e vedo di finire anche questo.
Intanto già il mio editor è al lavoro sui primi cinque capitoli, mi piacerebbe inviargli anche dal 6 al 10 stasera, poi domani non andrò al mare sapete vorrei continuare a lavorarci sul libro, poi mi sa che ho bisogno di farmi pure il colore. Sì me lo devo fare, si vede qualche capello bianco e io non posso averli, quindi urge la tinta.
E poi non vedo veramente l'ora che possiate conoscere i nuovi protagonisti di questa storia avvincente e piena di suspanse.
Questo libro era già tutto scritto nella mia mente e le parole sono sgorgate come un fiume in piena, davvero.
Sono elettrizzata e so che lo aspetterete con ansia.
Forza presto arriverà.

Nessun commento:

Posta un commento