venerdì 3 maggio 2024

🏛🧛🎪 Ispirazione Serale ✒📖📚

Buonasera a tutti!
Che mi raccontate? Io oggi pomeriggio ho studiato, o meglio ripassato visto che ormai so tutto a memoria. Stasera mi sono messa a portare avanti 3 storie: "Wonderfull Circus", "Vampires Bloodline - L'Antica Stirpe" e "La progenie della Dea LVNA".
Come avrete capito la mia musa Iris è molto produttiva e soprattutto i personaggi. 
Stasera mi sono vista Wonder Woman, più ispirate di lei...
Come vi dicevo ieri "Vampires Bloodline - L'Antica Stirpe" parla sì di Vampiri ma alcuni di loro tra i buoni e i cattivi sono collegati a Divinità Greche: Hades e Ares. 
Lo so, vi sto incuriosendo e molto!
Beh, altrimenti se non vi incuriosisco non c'è gusto. 😘😉🥰
Avrete notato che amo la mitologia. La adoro proprio. 
Bene, vado a creare.


1 commento:

  1. Anch'io adoro la mitologia e son proprio curiosa di vedere cosa scriverai...

    RispondiElimina