sabato 23 settembre 2023

Riassunto primo giorno La Spezia Fantasy: 23 settembre 2023

Buongiorno a tutti da La Spezia Fantasy. 
Ieri è stato un esordio, anche se non è il primo Comix a cui partecipo. Ho già partecipato ai comitati del 2018 e 2019, stamattina visto che ho preferito venire presto ho pensato di parlarvi delle emozioni immense che ho provato nella giornata di ieri. 
Intanto per le nuove amicizie e conoscenze importanti che ho trovato, a parte Aurora, Simone e Natale, anche Riccardo Nunziati il fumettista di Diabolik e Eva Kent.
Alle 15:35 è iniziata lamia bellissima ed emozionante intervista al SunSpace di via Sapri 68. Le domande di Lisa, l'intervistatrice sono state poste mi hanno fatto sentire a mio agio seppure fossi emozionata enormemente.  Abbiamo parlato di me, del mio estro creativo e di come avviene la fase di sviluppo dell'idea di base delle varie tipologie di storie. 
È stato un focus che permettesse ai miei concittadini di conoscere me e i miei tesori editi.  Ho parlato di: Sussurri & Ombre,  Amanti... dell'Universo,  Destini infranti,  Antonio e Anna - Un amore infinito,  e della Trilogia dei Segreti: 1 Segreti inviolabili, 2 Duplice anima,  3 Verità svelate. Accennando che i libri da me pubblicati sono 14 e che ci sono la trilogia noir Hurricanes, la duologia mitologica e le due raccolte di storie Storielle e favole e I mondi fantastici dell'anima. 
Il libro principale del quale è stata concentrata l'intervista era Destini infranti, il primo libro della mia duologia sulla seconda guerra mondiale ed ho accennato che il secondo libro: Destini e Libertà uscirà entro la fine di quest'anno con una casa editrice. 
Sotto una raccolta di foto che rappresentano le emozioni provate.
Con nuovi amici e quelli che sono come fratelli e sorelle. 

3 commenti:

  1. Buona domenica! Sono felice che hai trascorso una giornata meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. Contenta nel vederti felice.. Circondata da persone che condividono la, tua stessa passione

    RispondiElimina
  3. Complimenti Ilenia , ed e' anche il posto giusto per promuovere i tuoi Bellissimi lavori, insieme a persone straordinarie.

    RispondiElimina