domenica 28 maggio 2023

Idee a non finire. La mia penna è uno sfogo per il mio animo.

Nella mia vita ho affrontato tante brutte situazioni e mai come ora la scrittura creativa, oltre la vicinanza di chi mi vuole bene, mi permetta di sfogarmi. La mia penna è veramente lo sfogo della mia anima e vorrei tanto che chi non ha ancora letto i miei tesori lo faccia, da quelli potrà capire il mio animo e che tipo di persona sono. Una altruista che cerca di pensare agli altri prima di sé stessa, ma che desidera ardentemente di trovare un lavoro che mi dia soddisfazione e la possibilità di garantire una vecchiaia serena a mia madre. 
Vivere così mi sta veramente dilaniando, fare i salti mortali cercando di trovare un lavoro e portare curriculum facendo a piedi chilometri fino a farmi venire le vesciche ai piedi è stancante, ma è l'unico modo che ho di combattere.
Quando poi ho bisogno di ricaricarmi o guardo un film oppure impugno la penna, uno dei miei quadernini e creo...
Lo faccio per me e per voi.
Sapete, quando mi chiesero di scrivere un libro che trasformasse la trilogia dei Segreti una quadrilogia che permettesse loro di conoscere meglio alcuni dei personaggi quali Clayton Roshming e Ethan Nolans (migliore amico fraterno del protagonista Lawrence Connelly) mi si è aperto un mondo, la storia già vagava nella mia mente, come il personaggio legato a due dei tre personaggi che ho nominato sopra, seppure non vi riveli quali siano i due.
Ecco perché Jake Warrick è stato ideato.
Molti di voi sono incuriositi su quale possa essere il passato di Ethan e Clayton e come possa Lawry essere collegato a questo nuovo personaggio.
Beh forse è meglio che torno a riportare su pc The Connelly Saga - Il figlio segreto.📒

4 commenti:

  1. Ciao, volevo darti un consiglio. Dato che sai scrivere, hai mai pensato di partecipare ad un concorso letterario? Solitamente prevedono un premio in denaro di 500 euro, 300 € e alcuni anche 1000 euro per il primo classificato. Pensaci, alcuni scrittori ci ricavano uno stipendio.

    RispondiElimina
  2. Io per esempio partecipo spesso ai concorsi letterari.

    RispondiElimina
  3. Bello! Grande amica mia continua così vedrai che poi arrivano le soddisfazioni e quando meno te l'aspetti un lavoro adatto a te. Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina