Nella mia vita ho affrontato tante brutte situazioni e mai come ora la scrittura creativa, oltre la vicinanza di chi mi vuole bene, mi permetta di sfogarmi. La mia penna è veramente lo sfogo della mia anima e vorrei tanto che chi non ha ancora letto i miei tesori lo faccia, da quelli potrà capire il mio animo e che tipo di persona sono. Una altruista che cerca di pensare agli altri prima di sé stessa, ma che desidera ardentemente di trovare un lavoro che mi dia soddisfazione e la possibilità di garantire una vecchiaia serena a mia madre.
Vivere così mi sta veramente dilaniando, fare i salti mortali cercando di trovare un lavoro e portare curriculum facendo a piedi chilometri fino a farmi venire le vesciche ai piedi è stancante, ma è l'unico modo che ho di combattere.
Quando poi ho bisogno di ricaricarmi o guardo un film oppure impugno la penna, uno dei miei quadernini e creo...
Lo faccio per me e per voi.
Sapete, quando mi chiesero di scrivere un libro che trasformasse la trilogia dei Segreti una quadrilogia che permettesse loro di conoscere meglio alcuni dei personaggi quali Clayton Roshming e Ethan Nolans (migliore amico fraterno del protagonista Lawrence Connelly) mi si è aperto un mondo, la storia già vagava nella mia mente, come il personaggio legato a due dei tre personaggi che ho nominato sopra, seppure non vi riveli quali siano i due.
Ecco perché Jake Warrick è stato ideato.
Molti di voi sono incuriositi su quale possa essere il passato di Ethan e Clayton e come possa Lawry essere collegato a questo nuovo personaggio.
Beh forse è meglio che torno a riportare su pc The Connelly Saga - Il figlio segreto.📒