Questa mattina con mia madre sono andata a fare una passeggiata in spiaggia, più che altro per respirare un po' di aria di mare e soprattutto per rilassarci.
Ovviamente quando siamo andate in spiaggia poi abbiamo visto che c'era un bar aperto e mi sono presa un bel cappuccino, dopo abbiamo continuato la nostra camminata.
Abbiamo fatto una sosta e ci siamo sedute sugli scogli e siamo state lì, a prendere il solo almeno un'ora e di tanto in tanto mi appuntavo su di un taccuino 📓 una scena che voglio mettete in The Connelly Saga - Il figlio segreto, vi dico solo che è ambientata in California.
Come potete vedere qui sotto ditemi voi come si può non farsi ispirare da una simile vista.👇
Nel primissimo pomeriggio sono uscita per farmi una bella camminata, e cammina, cammina, sono giunta fino al bar dove stamattina ho fatto colazione e mi sono messa a scrivere pure lì mentre sorseggiavo un buon caffè ☕, presso il bar del Bagno Margot.
Dopo circa un'oretta mi sono incamminata verso casa e ora sono seduta su una panchina nella piazza vicino a casa, ma credo che non appena finisco di scrivere questo post e di condividerlo vado a casa. Per poi cambiarmi e iniziare a guardare Episodio VII Star Wars Il risveglio della forza.
Che bello passeggiare in riva al mare! Purtroppo il mare è ad almeno 60 km dal mio paese. Buona Pasquetta a te e a tua mamma!
RispondiEliminaIl mare rigenera sempre il pensiero. Anche noi siamo stati.
RispondiEliminaCiao Ilenia Buona Pasquetta anche a te , la vista mare e' meravigliosa in questo periodo , soleggiato e non troppo caldo, il posto migliore per scrivere nuove Storie per i tuoi bellissimi romanzi. Buon lavoro e Auguri di Buona Pasquetta.
RispondiElimina