Habemus il titolo del libro che trasforma la mia trilogia Noir dei Segreti in una quadrilogia! Lui è il personaggio che sarà il "collante" di due famiglie: i Connelly e i Nolans.
Lui è un giovane di quasi 31 anni che negli ultimi 15 ha avuto molti problemi e da 12 anni a questa parte non ha fatto altro che immischiarsi in brutti giri.
Ma un avvenimento sconvolgerà la sua vita e anche quella delle famiglie Connelly e Nolans.
Ha vissuto da quando aveva 7 anni a Los Angeles con sua madre Kate che gli diede il suo cognome al figlio per proteggerlo, almeno è così che gli ha sempre detto.
Lui non sa chi sia.
Lawrence, Ethan e Clayton dovranno tornare in pista e affrontare un vecchio nemico del passato, almeno per Lawrence colui che si troverà di fronte pensava fosse stato assicurato alla giustizia.
Chi sarà?
Inoltre ciò che scoprirà Lawrence su Jake lo lascerà senza parole e soprattutto riaprirà una ferita che pensava oramai cicatrizzata.
Se l' F.B.I. pensa di aver risolto il problema "The Player " si sbaglia!
Perché... l'ombra di un "Fantasma" li avvolgerà cercando di soffocarli.
Lawrence, Ethan, Jake, Clayton, Marcus Connelly e Thomas Nolans si troveranno nell'occhio del ciclone, uno molto pericoloso.
"The Ghost", il nome della nuova minaccia criminale che si sta per abbattere nelle vite dei suddetti.
Siete curiosi di conoscere Jake Warrick?
Brava complimenti per questo nuovo articolo. 🙂👍👏❤🙋🏻♀️
RispondiEliminaBrava Ilenia, vai avanti sempre col vento in poppa!
RispondiEliminaSuper curiosa. È un bel tipo e si prospetta altre avventure intriganti... Bella idea. Non vedo l'ora di leggerlo!!!
RispondiEliminaÈ un bellissimo ragazzo veramente!
RispondiElimina