Buon ultimo giorno di Febbraio a tutti!
Questo è stato il mese del settimo compleanno del mio bellissimo blog ideato e curato graficamente dalla mi fantastica grafica che è anche un'amica al quale voglio un gran bene.
La creazione del blog è stata un grande aiuto sia per far conoscere i miei tesori editi e specialmente per informarvi su uscite, work in progress e anche ipotesi di storie da iniziare, magari come prosecuzioni di precedenti pubblicazioni.
Lei è la creatrice della maggior parte delle cover che avvolgono le mie storie e anche dei booktrailer che potete gustervi quali anteprima del libro o per saziare la vostra curiosità sulle mie nuove uscite.
Parlando dei miei nuovi "work in pregress" tra la lunga lista quello che procede abbastanza spedito è The Lorensons' Secrets.
Il mio nuovo noir thrille giornalistico investigativo, la storia di una famiglia apparentemente nella media di un paese come gli Stati Uniti D'America ma della quale ognuno dei componenti ha alle spalle un passato che vorrebbe dimenticare, mentre altri stanno per accorgersi di essere entrati a far parte di giri non del tutto legali.
Tutto si svolgerà nella fredda città di Boston nella contea di Suffolk, la città conosciuta per il Boston Tea Party in merito alla battaglia di Bunker Hill relativa alla guerra d'indipendenza americana del che durò dal 19 aprile 1775 fino al 17 marzo 1777. Si trova nello Stato del Massachussets.
Da come è nata l'idea di questa nuova storia? Beh volevo dare un tocco più mistorioso alla storia che avevo in mente ma non coinvolgendo Senatori come nella mia Trilogia dei Segreti, ma gente normale con una vita normale e magari una famiglia che, come accade di questi tempi, fa un po' fatica ad andare avanti. Soprattutto perché è vero che gli scandali di persone facoltose fanno notizia sui giornali, ma ancora di più, purtroppo, quelle di persone comuni che si trovano alle volte senza rendersene conto impelagati in loschi affari che cercano di smascherare chi sia il Boss che gestisce la malavita dei bassifondi di una città come Boston. E' vero che a capo nella maggior parte dei casi ci sono sempre uomini d'affari o comunque gente importate che fa parte della casta dei ricchi ma tutto può partire anche da una semplice università.
Insomma sarà una storia fatta di intrighi, segreti e soprattutto molto realistica.
La storia di una classica famiglia americana dove il marito ha un'occupazione e, seppur ancora abbastanza giovane, riesce ad andare in pensione, la coppia ha tre figli: due che stanno dannando e non poco a trovare un'occupazione mentre il terzo che sta studiando alla facoltà di Economia di Boston.
Il mistero nasce proprio dopo la pubblicazione di un articolo su di un giornale chiamato Boston Press, qui verrà nominato il prestigioso istituto universitario su di vecchie dicerie su alcuni membri dei docenti e su misteriose sparizioni di studenti poi ritrovati senza vita in qualche angolo del campus, ma per ora non vi anticipo altro.
Volevo solo incuriosirvi. Ci sono riuscita? Sicuramente ho attirato la vostra attenzione.
Per quello che riguarda la mia ricerca del lavoro, sto per finire il corso per Operatore fiscale nella compilazione del 730; finisce il 10 marzo e spero di potervi dare ottime notizie entro quella data.
Beh, ora vi saluto. A domani.
Tanti auguri al tuo blog e in bocca al lupo per il lavoro!
RispondiElimina