Buona serata a tutti.
Oggi è iniziato l'ultimo mese dell'anno 2022, anche questo per me è stato difficile: uno perché sono ancora senza lavoro (e questo è il lato negativo), ma la nota positiva è stata l'uscita di Destini infranti il primo libro della mia duologia sulla seconda guerra mondiale.
Una duologia che copre il periodo tra il 1938 al 1945.
Poi ho terminato la stesura sul PC del secondo libro che è stato invitato per l'editing, che si intitola Destini e Libertà che vorrei fare uscire il 25 aprile 2023.
Inoltre la mia infinita ispirazione che mi ha permesso di iniziare e rivoluzionare alcuni miei work in progress tra cui Gli orfani di Chicago.
Gli ho fatto un bel restyling e ora posso continuare la stesura sui quadernini.
Infatti, inizialmente, avevo messo troppi personaggi ma ora che ho ridimensionato tutto e cambiato la storia un po' la storia che ho in mente ora fila liscia.
Questo è sempre il mese più difficile per me, perché è il mese nel quale nel 2015 morì mio padre. Quest'anno saranno già 7 anni che è diventato un angelo.
E ogni anno mi manca sempre di più.
Comunque non voglio rattristarvi cari lettori e care lettrici.
Oggi con mia madre siamo andate alla libreria di Feltrinelli, dove ci sono dei miei tesori editi che si possono ordinare. (La Feltrinelli de Le Terrazze, un bellissimo centro commerciale che c'è a La Spezia).
Mia madre ha ordinato 2 copie di Destini infranti, l'intera Trilogia dei Segreti, Amanti... dell'Universo è Sussurri & Ombre.
Magari provate anche voi ad andare alla Feltrinelli della vostra città chiedendo quali libri della Scrittrice Ilenia Leonardini potete ordinare. Dovete dire che i libri sono pubblicati e distribuiti da Youcanprint.
Poi potrete ordinarli. Andate e provate.
Nessun commento:
Posta un commento