Ora mi è arrivata una nuova e bellissima recensione di Destini infranti, di cui sopra vedete il Booktrailer.
Recensione by Mary Blogger.
⭐⭐⭐⭐⭐
La scrittrice Ylenia Leonardini, nel suo nuovo libro di genere narrativa, "Destini infranti", tratta il tema della guerra (precisamente lo scoppio della seconda guerra mondiale) e la perseguitazione degli ebrei da parte del regime nazista. Jorge e Sebastian, sebbene facciano parte delle SS, con il susseguirsi di varie vicende, si pentono delle azioni passate e con coraggio sono pronti a rimediare ai loro errori.
Le sorelle Alizee e Dorothea, seppur costrette a sposare i due militari, l'amore per i loro fidanzati, emergerà in ogni momento del romanzo.
Nella narrazione ci sono dei riferimenti a luoghi, persone( Benito Mussolini, il Fuhrer), date storiche che mettono in risalto le nozioni e le ricerche accurate, apportate dalla scrittrice. Il lettore, per scoprire il finale, dovrà consultare il secondo libro, intitolato "Destini & Libertà".
Voglia tu ricevere le mie congratulazioni, cara Ilenia.Da amante di genere romanzo-storico,ho letto d'un fiato il tuo travolgente libro. Attendo di recensire il finale.
Un abbraccio.
Devo ammettere che mi sono emozionata nel leggerla.
Davvero una recensione meravigliosa! Buona domenica!
RispondiElimina