Buongiorno a tutti! Beh vista l'ora direi buon pranzo!
So che in questi giorni non mi sono fatta sentire, ma c'è un motivo: la mia fase creativa è veramente in fermento visto che come avete visto nei precedenti si sono aggiunti 2 work in progress agli altri.
Inoltre sto continuando a riportare su pc gli ultimi capitoli di Destini e Libertà, secondo libro della duologia sulla Seconda Guerra Mondiale.
Il primo libro Destini infranti è in fase di editing e non appena uscirà vi terrò aggiornati, so che molti di voi sono in fermento e soprattutto coloro che lo attendono in ebook.
Inoltre anche vedere tre volte Elvis al cinema mi ha veramente ispirato in merito al work in progress intitolato La voce delle stelle.
Come avrete visto tra i prestavolto di uno dei protagonisti ho scelto Austin Butler, che ha interpretato Elvis nel film di Buz Lurthman. Beh, più che interpretato si è trasformato in Elvis ed era come se lui fosse risuscitato.
Il personaggio che gli ho assegnato è Austin Mc Namara e sicuramente assieme ai suoi fratelli dovrà affrontare pericoli che lo vedranno in difficoltà, soprattutto nelle relazioni interpersonali.
Ho scelto anche: l'immancabile Dean O'Gorman, Haiden Christensen e Tabrett Bethell.
Per la parte del padre dei 4 mi sono orientata verso Manu Bennett (interpretò Azog ne Lo Hobbit e Il druido Allanon in Le cronache di Shannara).
Nella storia non mancherà il pathos ed il mistero che circonda il mondo degli Alieni 👽 👽 👽.
Continuate a seguirmi, mi raccomando. 😘😉🤩
Anche a me piacerebbe andare al cinema a vedere il film Elvis.
RispondiEliminaAnch'io in questo periodo sto scrivendo nuovi racconti.
RispondiElimina