Buona sera a tutti, oggi ho compiuto 45 anni. Un'età importante dove chi mi vede pensa che stia scherzando, invece è così ci sono ma non si vedono esternamente.
Questo compleanno mi ha fatto capire che è giunta l'ora di andare sempre con tenacia avanti nella vita. Sono sempre più determinata a portare avanti i miei work in progress, finire di riportare su pc il secondo libro della duologia sulla seconda guerra mondiale oltre a trovare assolutamente un lavoro come dico io.
Oggi sono stata a mangiare la pizza 🍕 con mia madre e una mia amica (che mi ha fatto dei regali simpaticissimi e che apprezzo tantissimo) presso la mia pizzeria preferita: La Pia, la centenaria.
Tornata a casa io e mia madre abbiamo mangiato un'ottima torta gelato una bella Viennetta alla vaniglia.
Insomma ho passato una bella mattinata, il pranzo e un pomeriggio in relax a guardare la TV.
Stasera mi sono vista Piccole donne con Emma Watson, la ricorderete come Hermione Granger, la sua Meg March è fenomenale. Ogni volta che lo guardo mi ricordo le parole di mio padre. Mi diceva sempre che "scrivere è il mio dono".
Infatti dopo questo post, afferro (come si diceva una volta) carta e calamaio 📙✒ e continuo a scrivere uno dei miei work in progress.
Sicuramente "The future so far ".
Ora vi saluto e mi immergo nei meandri dei sistemi solari vicini. I miei personaggi stellari mi chiamano.
Bacioni, a domani!
Mi fa piacere che hai passato un bel compleanno!
RispondiEliminaDi solito non sono un'amante del genere fantascienza però mi piace molto la scelta dell'ipotetico cast.
RispondiElimina