Un romanzo intrigante, appassionante e davvero molto accattivante, che catturano l’attenzione e ti rendono partecipe degli eventi.
Racconta la storia di un giovane che viene aggredito, da quel momento tutto si intreccia e si colora di mistero, tutto cambia e le persone vicine al protagonista sono in serio pericolo.
E’ una romanzo crudo e colmo di violenza, cosa c’è dietro tutta questa sete di sangue, di vendetta?
E’ ricco di suspense con un alternarsi continuo tra il bene e il male.
Un bel romanzo che viene letto senza problemi perché è scorrevole, ora sono curiosa di leggere gli altri volumi.
Anna.
Recensione Duplice anima
Recensione
Questo romanzo è il proseguo di “Segreti inviolabili”. Anche in questo romanzo l’autrice riesce a mantenere alta la tensione e l’attenzione del lettore.
Il protagonista ha due anime: quella normale e quella malavitosa. A pagarne le conseguenze sarà una persona a lui vicina e le persone che tengono a lui di riflesso vengono coinvolti.
Il romanzo è ricco di colpi di scena, di certo attraverso questa lettura puoi aspettarti di tutto tranne che la noia, anche perché i temi trattati sono molteplici.
Chi è il cattivo?
Il nostro protagonista è spinto a compiere quelle azioni o vuole compierle di sua iniziativa?
Leggere questi romanzi è un po’ come vedere un film. Adesso aspetto con ansia l’ultima scena, ops…l’ultimo romanzo, per sapere cosa ne sarà del protagonista e della sua esistenza.
Recensione Verità svelate
Eccoci arrivati all’ultimo capitolo di questa trilogia che mi ha coinvolto e sconvolta.
In questo romanzo tutti i nodi vengono al pettine, verranno svelati i segreti e le verità del perchè il protagonista ha dei conti in sospeso dopo quello che gli è successo.
È il momento di capire tutte le sfaccettature. Leggendo si percepisce la tensione, con attimi difficili e suspense che non manca mai, anzi oserei dire che è la caratteristica della trilogia.
Riusciranno a combaciare tutti i pezzi ?
Riuscirà il protagonista a riabilitare la sua persona e ad essere felice con la persona che ama e con le persone che più contano per lui?
Trai i tre, questo romanzo è probabilmente il mio preferito. Non vi svelo il motivo perché altrimenti rischio di dire ciò che non dovrei, ma leggetelo e ditemi se ho ragione!
Ogni qualvolta i puzzle vengono finalmente assemblati si scoprono verità inimmaginabili.
Anna.
Insomma sono veramente felice e commossa, soprattutto perché ho raggiunto il mio obiettivo, far tenere incollate le persone alle pagine.