Come vi avevo detto qualche giorno fa la mia intenzione di fare una duologia di Destini infranti era molto alta, ora molti pensano che io la debba fare e alcuni sono convinti che sia meglio un solo libro.
Un solo libro penso che sarebbe troppo lungo e non vorrei che il lettore si stufasse e poi non è da me non creare pathos e colpi di scena oltre che lasciare il lettore incuriosito, perciò sarei veramente propensa a fare 2 libri.
Il primo libro quindi sarebbe quasi pronto ma ho intenzione di pubblicare il primo solo quando sarò a più di metà della stesura del secondo libro. Forse farò la pazzia di pubblicarli insieme, ci devo pensare.
Il primo libro sarà composto da ben 16 capitoli, questo l'ho iniziato a scrivere e credo che entro un paio di giorni lo dovrei terminare.
Rileggendo quello che ho scritto mi stupisco, la storia sta venendo esattamente come l'avevo pensata e forse anche meglio perchè i personaggi sono molto intensi e anche i cattivi, rabbrividisco da come sono perfidi.
Questa storia vuole essere un monito per le generazioni future perchè capiscano quanto l'odio e la guerra porti distruzione e perdita di vite umane, è vero che oggi viviamo in democrazia ma purtroppo in alcune parti del mondo la guerra martoria territori e spezza vite umane.
Ora vi lascio, vado a scrivere.
A più tardi.
Concordo, io stessa non compro mai libri che superano le 350 pagine.
RispondiEliminaGrazie di cuore
EliminaBuon lavoro, Ilenia!
RispondiEliminaGrazie mille!
EliminaBuo lavoro!
RispondiEliminaGrazie di vero cuore carissima.
Elimina