Oggi voglio fare un augurio per una buona commemorazione per l'8 marzo. Le donne devono essere rispetate ogni giorno, non ci si deve ricordare di noi solo per queste date che sono diventate solamente feste commerciali.
Mio padre ricordo che chi rispettava e ci amava ogni giorno della nostra vita, anche se per queste ricorrenze gli piaceva farci dei regali. Anche se ce li faceva anche se non c'era una ragione.
In questa foto voglio dimostrare che sono una persona che non si nasconde dietro trucchi, fondotinta o creme. Io sono così al naturale e le trecce sono il simbolo dello stile che piaceva a mio padre e mi permette di essere me stessa.
Io non voglio assolutamente cambiare per chi non mi apprezza. Se le persone mi vogliono bene è perchè amano quello che sono. Nella mia vita sono sempre stata sincera e lo sarà per tutta la vita.
Il rispetto è d'oro!
Ciao. Concordo pienamente con ciò che hai scritto. Sono fortunata perché mio padre è ancora accanto a me. È una persona che rispetta le donne sempre però logicamente gli piace fare un regalo a me e a mia mamma,anche quando non è l' 8 marzo.
RispondiEliminaSei molto fortunata. Io da quasi sei anni sento sempre più la mancanza di mio padre e soprattutto i suoi abbracci.
EliminaEssere sé stessi sempre ❤️❤️❤️
RispondiEliminaSapessi com'è stato difficile nel periodo dell'adolescenza. Solo mio padre e mia madre mi amavano per quella che ero.
Elimina