sabato 31 ottobre 2020

Halloween, una festa che ispira. Oggi sono particolarmente ispirata.

 
Ieri ho finito di rileggermi Duplice anima per l'editing che insieme alla mia editor stimo facendo a Verità svelate. Oggi continuo con la lettura di Sussurri & ombre per fare la revisione a Il cerchio rosso della Luna - Jack in Neuntoter perchè vorrei mandare anche questo per l'editing.
La revisione è necessaria sia per fare aggiunte alla storia che per iniziare la stesura del terzo libro di questa mia storia paranormal, come sapete è una trilogia.
Questa mia nuova idea di fare una trilogia paranormale è venuta fuori perchè non volevo scrivere la solita storia con i vampiri, volevo realizzare una storia che parlasse della versione Teutonica dei vampiri e questi si chiamano, appunto, Neuntoter.
Nel secondo volume li conoscerete molto meglio. Nel terzo ho talmente tante ideuzze che non vi immaginate nemmeno.
La storia del professor Kenneth Sneider è molto particolare perchè lui scopre qualcosa sulla sua famiglia che non pensava nemmeno esistessero.
Il paranormale è affascinante per il quarantenne docente, infatti inizialmente è molto scettico.
Credo che dopo aver finito questa trilogia paranormal ne inizierò un altro ma sicuramente lo ambienterò in un periodo molto oscuro: il medioevo quando le streghe venivano considerate le amanti di Satana. 
Vedrete la mia ispirazione è sempre in fermento.
Tornando alla storia della Trilogia Paranormal Urban Fantasy posso rivelarvi il titolo del terzo libro: Luna d'Ombra - La resa dei conti.
Rispetto al primo libro, sia nel secondo che nel terzo troverente che Kenneth ha in se qualcosa di diverso, ma non vi rivelo cosa.
Qui sotto trovate alcuni dei personaggi che spero vi incuriosiscano.
Intanto l'ebook lo trovate su Amazon e il cartaceo sugli store online.
Personaggi


 
















4 commenti:

  1. Risposte
    1. Immagina mentre leggi la storia, sono sicuro che te la visualizzeresti molto meglio ^_^

      Elimina
  2. Leggerò Sussurri e Ombre e poi scriverò la recensione

    RispondiElimina