Ve lo chiedo perchè vorrei che tutti comprendano perchè noi scrittrici e scrittori scriviamo. Noi lo facciamo per aiutare tutti voi a viaggiare con la mente, creiamo dei personaggi che vi facciano battere il cuore e vi tengono con il fiato sospeso.
Inventimo situazioni, mondi, personaggi che vi tengano in tensione e che vi facciano innamorare di loro, oppure che vi portino in luoghi misteriosi, oppure vederli risorvere misteri e intrighi oppure combattere con i proprio incubi e problemi.
Personaggi vivi che vi conducano per mano tra le vicende più disparate, personaggi che devono prendere decisioni difficili come facciamo noi nella vita.
Forse anche per questo motivo scriviamo, specialmente per essere insieme a voi quando iniziate a leggere i nostri tesori e creazioni letterarie; perciò mi raccomando continuate ad acquistare i nostri libri che siano in cartaceo che in ebook!
Quindi forza, leggete.
Fate vedere che il nostro paese è il migliore e che è pieno di persone che leggono, leggere apre la mente e forma gli uomini e le donne di domani rendendoli migliori.
Leggere rende migliori.
Ciao ilenia in questo periodo ho avuto modo di leggere in piu ovviamnete i tuoi libri diciamo la mattina presto se stavo a casa , mentre fuori in vacanza, al fresco sotto un alberoo ombrellone per non sentire troppo caldo e leggere e anche rileggere i tuoi lavori .
RispondiEliminaBuona domenica