domenica 21 giugno 2020

Si continua a creare e terminare Il cerchio rosso della Luna.

Buon giorno a tutti, oggi pomeriggio dopo pranzo continuo a riportare su pc il secondo libro della trilogia paranormale. "Il cerchio rosso della Luna - Jack il Neuntoter" è ormai finito, almeno nel quadernino ma sul computer sono arrivata a metà del capitolo 14 perciò oggi lo devo completare. Sicuramente farò presto perchè quando sono a scrivere il tempo mi passa lentamente e mi sembra di entrare nelle mie creazioni e vedo ogni scena; le vicende di Kenneth sono nel clou della vivenda e Jack è molto attivo. Per chi non avesse ancora conosciuto i personaggi di questa mia creazioni, vi ricordo che lo potete trovare sia in cartaceo che in ebook.
La storia sentimentale tra Kenneth e la neuntoter Shannen sta sbocciando e lui si sentirà sempre più attratto dalla sua eterna ed eterea bellezza, con un non so chè di fascino gotico, quello che solitamente hanno le varie razze europee di vampiri.
Arriverà un personaggio che darà molto filo da torcere al protagonista di "Sussurri & ombre".
So che questo mese ho scritto pochissimo ma come potete immaginare avendo trovato lavoro sto molto di meno al pc, e la sera quando torno sono a dir poco molto stanca ma vedo di fare qualche post durante le pause pranzo.
Dopo aver terminato la stesura sul computer del libro sopra menzionato, passiamo al mio nuovissimo libro: "Orizzonti infiniti - Galactical Infinity", la mia storia ambientata in un lontanissimo futuro dove la razza umana è stata salvata da Alieni che visitarono la Terra agli albori dei tempi; addirittura si pensa che siano stati loro a crearci.
E' una storia che ci porta a viaggiare tra vari nuovi modi che possono ospitare la vita degli esseri umani che, con il passare degli anni, si è "incrociata" con alcune razze aliene indigente e tra loro ci sono anche i famosi Nephilim  (che alcuni confondono con i Nordici), i Pleiadiani (che sono chiamati i Nordici, in merito al loro aspetto etereo che li fa sembrare persone provenienti dai paesi scanidinavi), ma anche, purtroppo, con i rettiliani e gli abe che sono gli alieni più malvagi che circolino nell'Universo.
Molti esseri umani sono stati portati in esopianeti precedentementi scoperti durante gli anni 2000 grazie ai telescopi "sonda" inviati proprio per scovare pianeti che si trovino nella cosidetta fascia "Riccioli d'oro",  fascia che consente agli esseri umani di poter vivere e dove il pianeta ha una distanza di sicurezza dalla stella del sistema planetario di appartenenza.
 Poi passiamo a Gli orfani di Chicago che è in fase di stesura sul quadernino e anche quello sta procedendo, i personaggi e le loro differenti storie stanno prendendo forma, so che molti si chiedono come riesca a concentrarmi sulle storie in "contemporanea".
In questa storia che rientra nei noir polizieschi i quattro personaggi principali sono quattro fratelli che provengono da un mondo di malaffare, a cui vengono strappati e come avrete capito dal titolo abbandonati in un orfanotrofio però non voglio anticiparvi troppo.
Vi dico solo i nomi dei frugoletti dei quali vi racconterò la vita, le vicende e le vicissitudini: il maggiore si chiama Dean Kirk, il secondo Steve, il terzogenito Michael e l'ultimo Aidan.
Non sarà facile nascondere la verità ai quattro, in particolare per i genitori adottivi in quanto come sapete tra un figlio maschio e una madre si instaura un legame indissolubile, quella adottiva dei quattro combatterà con le unghie e con i denti per tenere lontano dalla vita di malaffare e che questa non li raggiunga mai.
Che dire, ora vi lascio che vado a continuare la stesura su pc del libro che uscirà il prossimo anno.
A più tardi.
Ilenia.

Nessun commento:

Posta un commento