mercoledì 5 febbraio 2020

Quarta parte dei personaggi della trilogia noir legal thriller poliziesca



Doggy Boy


Nessuno conosce il vero nome di questo “infiltrato” che sostiene di essere un ex detenuto che avendo confessato e pagato per i suoi crimini, ha accettato di collaborare con l’agenzia federale per trovare e comunicare i movimenti di Kurt. Il "contatto" ha il compito di informare direttamente il capo dell'F.B.I.

Jennifer Birmingham – Connelly


Moglie di Daniel e madre di Helena e Jason, è una filantropa e si occupa di organizzare matrimoni, vive e lavora a New York.
 Jeremy Bathear
 
Capo redattore prima del Washington Post poi del New York Times. È un tipo impone timore a prima vista e di natura è molto sospettoso, non è però una persona che ama calunniare politici o chiunque abbia un certo potere. Però non si può permettere di nascondere la verità.
                                                         Rayan Roman
                                      Ispettore


Ispettore di polizia che iniziò le indagini sul figlio di Connelly.

                                                      Jonathan Hopkins 
Capo della polizia di New York e collega di Daniel Connelly.



                                                  Wildem Robertsons

Padre del brillante avvocato ed investigatore che collabora con Ethien Birmingham, oltre essere il vice capo della stazione di polizia a New York

                                                        Jordan Wagner 
Il fratello minore dello spietato cronista del Washington Post, lui aborra la professione di Ludwing in quanto si occupa di tutt’altro. È un ricercatore scientifico.
                                                        Robert Roshming 
Unico parente in vita di Clayton, al contrario del fratello era riuscito a non essere trovati dagli spietati killer inviati per uccidere tutta la sua famiglia. Da circa 8 anni è un senatore della stessa coalizione in cui esercitava Marcus
                                                Patricia Foster – Roshming
Moglie di Robert e brillante psicologa, occasionalmente anche l’F.B.I. chiede un suo consulto. Con il marito abita nella capitale degli Stati Uniti.


1 commento: