Jasper Gordons
Fotoreporter del New York Times, alle volte lavora al fianco di Lawrence, seppure quest'ultimo non sia molto chiacchierone. Capita che collabori con lui presso lo studio fotografico. Da fotoreporter d'assalto fiuta le notizie e sente che il suo collega nasconde qualcosa, una storia misteriosa.
Fa amicizia con Ludwing Wagner che gli mette la pulce nell'orecchio cominciando così a spingerlo a indagare sul trentaseienne fotografo, seppure lo stesso Lawrence non abbia confessato chi è in realtà.
Ludwing Wagner
Cronista d'assalto specializzato nella cronaca politica e fiuta la notizia da un miglio lontano, è una persona brutale e le sue parole sono peggio della lama di un coltello, sempre pronto a gridare allo scandalo. Però collabora con qualcuno poco raccomandabile. E' una persona sospettosa e sempre pronta a rovinare le persone protagoniste dei suoi articoli. Ha lavorato al Washington Post e successivamente al New York Times.
"The Player" Mitchel Buckosky
Il boss dei boss, colui che muove i fili della grande organizzazione malavitosa internazionale, colui che è specializzato in ricatti e attacchi a politici e uomini d'affari. Purtroppo da molto tempo ha preso di mira proprio il padre di Lawrence: Marcus Connelly.
Una persona subdola.
Karl e Kurt Wokovitch
Giovani capi malavitosi di origine russa, a causa del padre di Lawrence il loro è stato costretto a tornare in Russia a gambe levate. Il padre dei due si chiama: Romano ed è uno specialista di riciclaggio e spaccio di droga, oltre braccio destro di The Player.
Kurt è colui che colpirà la famiglia Connelly rovinando la vita di uno dei figli del Senatore.
Romano Wockovitch
La nemesi dell'F.B.I., da loro è stato definito "imprendibile". Braccio destro del malefico The Player sta ordendo piani cruenti e subdoli per rovinare la reputazione del senatore Marcus Connelly. Un uomo glaciale e che ha solo un obiettivo: avvelenare l'animo dell'uomo creando criminali e serial killer senza cuore. Pronti a uccidere senza pietà.
Domani si continua.
Salutoni a tutti e buon pomeriggio.
Ilenia, la sognatrice scrittrice.
Nessun commento:
Posta un commento