domenica 3 marzo 2019

Una domenica a giro per Sarzana ... in cerca di tranquillità ed ispirazione.



Buona domenica a tutti, innanzitutto.
Che mi raccontate? Oggi nel primissimo pomeriggio ho deciso di andare con mia madre a giro per Sarzana, non che non sia ispirata ma là c'è una bellissima fortezza che voglio andare a vedere, per l'ennesima volta, la adoro e se riuscirò, vedrò di mettere qualche bella foto qui nel blog e nella pagina Facebook.
Questa sarà protagonista della continuazione di Sussurri & ombre.
Infatti voglio approfittare della bellissima giornata che c'è oggi dalle mie parti, dalle vostre com'è il tempo? Mi auguro come da me, una bellissima giornata dai sentori primaverili.
Oggi sul serio è una giornata in cui è un vero peccato stare a casa, non trovate?
Sono molto emozionata per l'uscita a luglio di Sussurri & ombre, e nel frattempo sto scrivendo sia la sua continuazione che il secondo libro della nuova trilogia noir legal thriller poliziesca (di cui il primo libro è Segreti inviolabili).

Il titolo del secondo libro della trilogia sarà Duplice anima, come sempre la cover sarà personalizzata e creata dalla grafica del sito Romance Cover Grafic (una grafica sorprendente che ha curato sia le cover dei miei libri, creato i booktrailer e le card estratto. Più che altro è una grandissima amica che adoro).
Questa storia me l'ha ispirata la mia carissima amica grafica (sorella d'arte).
Mi consigliò di dare una rinfrescata alle cover della mia precedente trilogia, ma io avevo già in mente di crearne una nuova, una ambientata tra Washington DC e New York City, così ho fatto.
Leggerete una storia veramente piena di azione e di colpi si scena, i personaggi sono veramente attivi.
Lawrance è un ragazzo, o meglio un trentaseienne veramente complicato, sia caratterialmente che nella sua vita.
Sta affrontando molte difficoltà, ma se volete conoscerlo, troverete l'ebook su Amazon e il cartaceo su molti siti: Mondadori store online, Feltrinelli online, Ibs, Youcanprint.

Parlando di Sussurri & ombre e della sua continuazione : Il cerchio rosso della Luna (Jack il Neuntoter), posso anticiparvi che sarà una storia che vi trasporterà nella vita di un quarantenne di nome Kenneth, un uomo che scoprirà l'esistenza di un mondo che pensava fosse solo fantasia e mitologia teutonica.
Ebbene sì, sono tornata ad ambientare una storia in Germania, la patria dei Fratelli Grimm che personalmente ammiro. Ho fatto anche molte ricerche relative alle creature notturne che "dimorerebbero" in questo paese europeo.
Ho creato personaggi molto interessanti e diversi dal solito, ci ho messo tutta me  stessa per creare qualcosa ce vi trasportasse nel mondo paranormale.
Inizialmente volevo fare un unico libro, ma poi durante la stesura mi sono resa conto che avevo talmente tante idee che non potevo assolutamente fare un unico libro ed ho pensato di dividere la storia in due parti.
Beh ora vi saluto e vi auguro una bellissima domenica in compagnia di un bel libro e magari di leggerlo seduti o in spiaggia o in un bel parco.
Alla prossima.
Bacioni a tutti.
La vostra Sognatrice Scrittrice.

Nessun commento:

Posta un commento