giovedì 7 aprile 2022

Un'ondata di pura ispirazione e creatività.

Questa nuova storia mi ha veramente presa e sono avvolta una grande ispirazione, vedo le vicende che mi sussurrano i personaggi che la compongono. Devo ammettere che quando succede, mi capitò per la trilogia dei Segreti, vengo assalita da un'onda di ispirazione che mi permette di scrivere anche più di una capitolo,  in pochi giorni ne ho scritti ben cinque e il dodicesimo è a più di metà nella stesura. 
Ne stanno succedendo molte di vicende, vedo le scene,  i personaggi che interagiscono tra loro, i luoghi ed è come se io mi trovassi lì con loro.  Insomma sono in sintonia con i vari personaggi. Loro parlano e la mia mente cinematografica trasmette quello che vede alla penna 🖊,  che lascia un fiume in piena di parole. 
Accadono eventi e colpi di scena,  i protagonisti cominciano ad avere dubbi e non sanno nemmeno loro se siano fondati o meno.
Sta di fatto che la tensione è al massimo. 
Beh, ora vi lascio che mi stanno chiamando i personaggi. 
Con le scene che mi stanno venendo alla mente credo che compreso l'epilogo che collegherà la storia alla trilogia dei Segreti verranno almeno 19 capitoli per Destini e Libertà. 
Continuate a seguirmi. 
Presto altri aggiornamenti. 
La vostra Sognatrice Scrittrice, Ilenia Leonardini. 

3 commenti:

  1. Infatti dipende tutto dalla giusta ispirazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa sarà una duologia molto dinamica e soprattutto istruttiva.

      Elimina
  2. Importante che appena arriva l ispirazione bisogna scrivere subito e come una benedizione altrimenti va tutto via in pochi minuti .

    RispondiElimina