giovedì 14 aprile 2022

Auguri di buona Pasqua e Pasquetta.

 
Buon pomeriggio a tutti!
Intanto voglio fare a tutti voi i miei più sincero augurio di una buona pasqua e pasquetta e che sia piena di cioccolato, serenità e tanti libri!
Questa Pasqua sarà molto creativa per quanto mi riguarda perché sto scrivendo veramente molto e vi avviso che mi mancano solo 5 capitoli compreso l'epilogo che lo collegherà alla mia Trilogia dei Segreti. 
Dopo che terminerò questa Duologia dei Destini, non so la mia ispirazione quale tra i vari work in progress continuerò, beh staremo a vedere la mia Musa Ispiratrice Iris cosa mi spinge a fare!
Ho avuto un'idea che direi vi spingerà ad autoregalarvi i miei tesori editi, almeno quelli che ho pubblicato in e - book su Amazon e qui sotto troverete cos'ho pensato di regalarvi! 
Buona lettura pasquale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per l'occasione ho messo tutti gli e - book che ho pubblicato su amazon al prezzo unico di € 1,99!
Quindi: 
1) La trilogia noir dei Segreti a € 1,99 l'uno:
    1) Segreti inviolabili € 1,99
    2) Duplice anima € 1,99
    3) Verità svelate  €1 ,99
2) Antonio e Anna, un amore infinito € 1,99 
3) Sussurri & Ombre € 1,99
4) Il mistero dello scettro Quetzal  € 1,99
5) Amanti...dell'Universo € 1,99

3 commenti: