mercoledì 13 aprile 2022

Aggiornamenti su Destini e Libertà.

Lo so, sono giorni che non vi aggiorno sulla stesura dei miei work in progress soprattutto in merito alla duologia dei Destini.  La buona notizia è che sono già a metà del capitolo 13, che ho anche già riportato su pc; perciò credo che anche la fine della stesura di questo secondo libro è vicina.
Sarà che anche le belle giornate con questa temperatura gradevole permettono alla mia musa di ispirarmi, soprattutto quando sono sola o in camera mia quando in sottofondo ho la tv a tenermi compagnia e il mio dolce Garfield che dorme nella sua poltroncina.
Sono arrivata a un punto della storia che è veramente il clou.
Inoltre devo ammettere che quando mi succede di essere avvolta dall'ispirazione finisco un libro in un massimo di quattro o cinque settimane. 
Seppure le mie creazioni letterarie nascono così. Da una parte devo ammettere che tutti i miei libri già usciti sono stati scritti così, ovvero venni invasa da un'ondata di ispirazione.
Questa duologia vuole essere un monito alle persone, spero che sia istruttivo per tutti e che vi tenga incollati alle pagine.
I personaggi sono vivi, pensano, tramano e soprattutto combattono per far sì che quell'oscuro perido finisca. Troverete eventi che non sono presenti sui libri di storia, perché solo chi segue documentari e legge articoli su quegli anni bui potrebbe riconoscerli ma temo che oltre me siamo in pochi. Se i politici del mondo avessero studiato a fondo questo periodo che sconvolse l'intero globo, credo che non ci sarebbero più state delle guerre.
Ora vi saluto e vi auguro una buona continuazione di giornata.

2 commenti:

  1. Sì, ho notato che dai documentari si apprendono molte cose che non sono scritte nei libri.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia , effettivamente e i documentari Tv, rilasciano un elevato livello di istruzione e cultura sia storica che scientifica e anche Geografica per chi li segue da casa anche io sono un appassionato di documentari Tv e sono molto molto istruttivi davvero spiegano cose che non insegnano nelle scuole e tutto questo senza sforzarsi per studiare. Davvero fondamentali per conoscenza e scienza

    RispondiElimina