domenica 27 marzo 2022

News sui miei work in progress, in particolare Destini e Libertà.

 
Vi aggiorno sulla stesura dei capitoli di Destini e Libertà. Sono a un buon punto, visto che ho iniziato il capitolo 9 che per quanto riguarda la stesura sul quadernino è abbastanza avanti in quanto sono a più della metà del capitolo. Non appena termino di riportare quello che ho scritto, continuo la stesura sul quadernino.
Si puà dire che la storia è arrivata a metà della sua creazione, è una fase delicata perché sono dell'idea che quello che ora sta accadendo ai personaggi segni una svolta e proprio entro qualche pagina inserirò un nuovo ed eclatante colpo di scena di cui nessuno si immagina possa accadere e che ribalterà il futuro di alcuni dei protagonisti.
Soprattutto lascierà a bocca aperta coloro che si fidavano di lui.
Che dire, questo è un altro indizio che vi farà capire quanto questa storia sia molto più complessa di quelle che ho già pubblicato, soprattutto perché alla fine di questo secondo volume scoprirete perché le famiglie citate nella storia sono legate ai Connelly e ai Blackwood, personaggi della mia trilogia dei Segreti.
Per ora sto portando avanti questa in quanto le voci dei personaggi prevalgono sugli altri appartenentei alle altre storie che sto scrivendo.
La corrente ispiratoria che mi avvolge è incentrata sulla Seconda Guerra Mondiale e pare che gli altri protaginisti di altre storie siano come in rispettoso silenzio.
A domani ^_^ !

2 commenti: