sabato 26 marzo 2022

Alieni, quanto mi affascinano.

Oggi voglio parlarvi di come ho avuto l'ispirazione per scrivere Amanti... dell'Universo. Il fatto è che quando lo stavo scrivendo passavo le serate estive sul terrazzo a guardare e osservando le stelle vedevo i satelliti che passavano, e poi la mia costellazione preferita quella dello Scorpione (a parte quella del mio segno zodiacale, ovvero il gemelli). Dal terrazzino della sala si vede la stella fulcro della suddetta che si chiama Antares.
Ho fatto alcune ricerche ed essendo appassionata di alieni, avvistamenti e film di genere fantascientifico ho unito la mia passione con la mia ispirazione ed ecco che i personaggi sono apparsi nella mia mente.
Ho preso i miei quadernini e la penna ed ecco che i personaggi sono stati creati e la storia si è sviluppata.
Come potete vedere questi sono alcuni dei protagonisti, Steve poi è il personaggio che ho creato ispirandomi come sempre all'attore Dean O'Gorman (in gioventù ha interpretato Iolao da giovane in Young Hercules).
La storia di questi personaggi vi appassionerà e su amazon ho recensioni molto positive e soprattutto è stato recensito anche dal Divulgatore Scientifico Luigi Bignami, lui lo ha molto apprezzato.
Anche nella sezione dedicata ad Amanti... dellì'Universo trovate moltissime altre recensioni che esaltano la varietà dei personaggi e che vi fanno capire quanto stia piacendo.
Immagino che vogliate leggere qualche estratto, vi accontento.
Lo trovate su Amazon in e-book e cartaceo, inoltre sempre in cartaceo lo trovate su altri store online.
 

6 commenti:

  1. Anche a me la vista delle stelle ispira molto.

    RispondiElimina
  2. Devo dirti che oltre Segreti inviolabili anche questa è una storia che mi intriga!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che avrai l'occasione di acquistarlo e gustartelo.

      Elimina
  3. Questo Libro e' stupendo l ho riletto piu volte , e soprattutto guardando le stelle si riesce a scrivere un Capolavoro cosi ben fatto , poiché lo spazio e l'universo e ricco di misteri tutti da scoprire .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto felice che tu lo rilegga spesso il mio libro e spero che ti faccia sognare ogni volta.

      Elimina