venerdì 15 novembre 2019

Il cielo è uggioso, ma è quello adatto a creare



Buon giorno a tutti!
Come state tutti? Io oggi dovrò stare tutto il giorno in casa, seppur stamani sia andata al forno che ho a 2 minuti da casa. Ho fatto una passeggiatina.
Che mi raccontate? Com'è il tempo da voi?
Io sto continuando a scrivere, come vi dicevo ho iniziato la stesura sul quadernino di Verità svelate, l'epilogo della trilogia noir, il secondo libro Duplice anima uscirà il prossimo anno in quanto è già in fase di editing.
Il freddo è arrivato anche qui e io sono al calduccio e devo ammettere che si sta bene e le idee continuano a formarsi nella mia mente.
Infatti per ora Kenneth Sneider, protagonista di Sussurri & ombre è tranquillo e colui che ha ripreso a raccontarmi la sua storia è Lawrence Connelly, il nostro fotografo avvocato penalista, con qualche problemino ihihhihihihih. Lo so, lo so, vi sto incuriosendo.
Inoltre ho iniziato a rivedere alcune storielle scritte per una terza raccolta di storie, ma è una raccolta di storie di vita.
Inoltre con il freddo mi viene un pò più voglia di cucinare, ho ripreso a postare alcune ricettine nel mio gruppo di ricette di facebook, in particolare dolci, sono quelli a cui vorrei puntare in questo periodo che ci porterà presto al natale.
Questo periodo dell'anno per me è malinconico, lo so che non si possono far tornare i nostri parenti che si sono trasformati in angeli custodi, ma sarebbe bello che potessero farci visita almeno nei come spiriti, solo per un giorno.
Mio padre, come sapete, è morto il 18 dicembre del 2015 e per me dal quel momento le feste sono giorni come altri, ma sto cercando di reagire da quasi 4 anni a questa parte e lo faccio solo per mia madre.
Solo che mi piacerebbe ricevere di nuovo quel caldo abbraccio di mio padre ... ma so che non lo sentirò più.


Come potete capire dal booktrailer di Antonio & Anna, un amore infinito, mio padre era il cuore della nostra famiglia, il nostro pilastro. 
Era il mio dolce papà!
Spero solo che lui da lassù continui a proteggermi.

Nessun commento:

Posta un commento