mercoledì 31 gennaio 2018

Work in progress.


Ieri ho fatto un sondaggio per scegliere un logo che mi rappresentasse in toto, in realtà la scelta era tra 8 loghi, ma il numero uno è quello che ha vinto su tutti.
Io lo trovo molto armonioso e richiama molto il mio anima di scrittrice e avverto riferimenti alle onde del mare, che amo tantissimo, è veramente bello. Brava alla mia cara amica e grafica che lo ha ideato, ha fatto un lavoro veramente professionale e strepitoso.
Oggi è l'ultimo giorno di Gennaio di questo 2018, il due febbraio il blog compie 2 anni, per me oltre i miei libri, questo blog è una valvola di sfogo perché mi aiuta a parlare con voi lettori e con gli amici lontano.
Ieri sera ho finito di scrivere il primo capitolo della nuova trilogia noir che ho in mente, sarà molto differente alla mia prima (composta da Hurricanes & Sun, Dark side ... of the sun e Life inside Hurricanes).
Infatti non troverete dei gemelli, ma un fratello e una sorella che sono già maggiorenni ma hanno 8 anni di differenza e Lawrence è il maggiore.
Che dire sarà una storia veramente piena di suspance, avrà anche un carattere da Legal Thriller ^_^ .
Beh, continuate a seguirmi.



Nessun commento:

Posta un commento