martedì 23 gennaio 2018

Novità tra i booktrailer ^_^


 
Trilogia Hurricanes
 
 
Anche la mia prima trilogia tra un po' avrà il suo bellissimo booktrailer, infatti alla bravissima grafica della pagina Romance Cover Grafic ho affidato la creazione di esso.
Come del resto anche la grafica di questo mio blog è merito suo.
Il secondo Booktrailer sarà una sorta di presentazione di tutti i miei libri.
 
 
 
Dalla trilogia noir al mio nuovissimo libro: Antonio & Anna, un amore infinito. ^_^
Inoltre ho molti libri in work in progress, tra cui il mio Paranormal: Sussurri & Ombre, di cui ho già pronta anche la cover, e devo ammettere di essere a buon punto.
La continuazione di Tra mito e realtà, Dei reincarnati
                                 Il mistero dello scettro Quetzal.
Il titolo sarà: La maledizione dello scettro di Athor, perciò qui Anthony, Layla, Taylor ed Andrew dovranno contrarsi con reincarnazioni di divinità egizie ma ci sarà anche una sorpresa. ^_^
 
 

 
 
Poi anche una raccolta di storie gotiche, che spero di finire per Halloween! ^_^
E' vero ho un obiettivo quest'anno. Prima finire almeno due libri da fare uscire, non so se il fantasy Le sorelle del destino, o Sussurri & Ombre, credo proprio che avrò un bel da fare. Sapete il fantasy lo voglio molto curato, seppur anche di questo ho già la cover, vorrei che fosse molto avventuroso e carico di colpi di scena.
Poi ho la raccolta di Halloween ^_^. Beh credo che anche la mia amica che mi fa correzione bozza, editing e impaginazione, avrà un bel da fare, ma io voglio bene sia alla mia cara grafica che alla mia editor ^_^ (anche lei è una scrittrice, molto brava).
So che attenderete tutti i miei nuovi libri.
 
Ilenia Leonardini ^_^ La Sognatrice Scrittrice






Nessun commento:

Posta un commento