sabato 20 febbraio 2016

Si continua a scrivere ... Antonio e Anna, un amore infinito.


Oggi vi parlo di uno dei libri che sto scrivendo: Antonio e Anna, un amore infinito.
In questa mia nuova creatura parlerò di come l'amore, quello con la A maiuscola, sia vero e reale, quello dei miei genitori.
Io credo molto in questo mio nuovo libro.
Innanzitutto perché è legato ad una promessa che feci a mio padre, fu proprio lui a chiedermi di scriverlo, e di parlare di com'è nato il suo amore per mia madre e come hanno vissuto quarantacinque anni insieme tra periodi di fidanzamento e di matrimonio.
Purtroppo l'ho perso il 18 dicembre 2015 e da quel giorno il mio cuore e quello di mia madre sono vuoti e tristi, io cerco di reagire seppur sia molto difficile, ma devo farlo per mia madre.
I primi due capitoli saranno più che altro un riassunto della vita di entrambi.
Poi dal terzo in poi parlerò di come si sono conosciuti e ... beh lo scoprirete ^_^

Ho deciso di mettere questa foto di quando erano fidanzati perché credo sia bellissima ed essendo in bianco e nero è ancora più bella. ^_^

2 commenti:

  1. L'idea di scrivere sui tuoi genitori è molto bella ed essendo legata ad una promessa fatta a tuo padre penso che ti possa essere di stimolo. Io non credo riuscirei ad essere così diretta, anche se nel mio precedente libro ho parlato in maniera velata di mia nonna e dei miei fratelli. Penso che scrivere questo libro ti farà sentire più vicino tuo padre.

    RispondiElimina