venerdì 19 febbraio 2016

Il perchè del titolo: I mondi fantastici dell'anima.





In questa seconda raccolta ho inserito molte storie scritte tra il 2010 e il 2015, seppur ci sia anche una storia che scrissi all'età di 16 anni, ovviamente l'ho adeguata al mio stile di scrittura attuale.
Per quello che riguarda i mondi fantastici che ho creato molti sono "ambienti marini".
 Il fatto è che io adoro il mare e mi piace che tutti voi riusciate a "viaggiare" con me in questi luoghi fantastici.
Il titolo è stato il frutto dei sentimenti espressi in ogni storia.
Sono storie che sintetizzano amore, affetto familiare, tristezza, felicità e speranze.
Mi piace scrivere anche raccolte, perché posso sbizzarrirmi e passare da un "mondo" all'altro, da un'epoca all'altra e così via.
Sto già preparando una terza raccolta, ma è un po' più realistica, ovvero il tema trattato in ogni storia sarà: la reazioni a situazioni che sconvolgono la vita delle persone.






Nessun commento:

Posta un commento