Oggi pomeriggio ho ripreso nella revisione di Enemies from space è in atto!
Questa mattina sono andata a fare gli auguri di buon compleanno 🎂 alla mia "sorellina di cuore" Barbara Bert (cantautrice).
Le ho fatto un bel regalo 🎁 per il compleanno 🎂, il mio nuovo libro 📖 Children from the star.
Il primo della mia nuova Saga fantascientifica, la nuova Aliens Saga.
Il secondo libro Enemies from space è in piena revisione: la prima delle tre che devo fare, insieme ad un'ultima rilettura.
Perciò se siete curiosi di conoscere i nuovi protagonisti di Children from the star, lo potete trovare in versione cartacea e ebook (su Amazon anche su Kindle Unlimited).
Quest'anno, ormai dal mese di ottobre 2025, ho iniziato a fare delle bellissime interviste per promuovere i miei tesori editi, in particolare gli ultimi libri che ho pubblicato: Il figlio segreto - The Connelly Saga e Children from the star.
Durante La Spezia Fantasy ho portato la saga intera di 4 libri dei Connelly, il libro autoconclusivo The lost brother e alcune copie di Antonio & Anna.
Il figlio segreto è uscito a maggio 2025, Children from the star a dicembre 2025.
Quest'anno ho partecipato al Premio Letterario Internazionale Poesia Narrativa Saggistica Sarzanae nella sua XIII edizione.
Ho vinto con uno dei tre libri che ho portato: Amanti...dell'Universo.
Gli altri erano: Antonio & Anna, un amore infinito oltre a The lost brother.
Per la XIV edizione del premio sopra citato ho portato Children from the star e Il figlio segreto - The Connelly Saga
Io sto continuando a promuovere Children from the star, per la revisione di Enemies from space per adesso mi sono un pochino fermata perché sono stata un pochino presa tra ripetizioni e continuare la promozione del libro.
Circa una decina di libri 📚 venduti con dedica e autografo, oltre bellissimi segnalibri abbinati. Molti sono stati spediti.
Anche stamattina ne ho venduto un altro ad una cara amica.
Insomma non mi fermo mai.
Vedo di continuare con la revisione nel week end.
Intanto se volete ricevere il cartaceo con dedica e autografo, oltre bellissimi segnalibri abbinati, contattatemi attraverso i miei social.
Questo pomeriggio mi sono fatta una bella passeggiata fino alla spiaggia di Marinella di Sarzana e sono stata benissimo, lo ammetto mi sono rilassata.
Vedere il mare agitato mi ha ispirata.
Dopo vi metterò le foto che ho fatto e il filmato, guardare il mare 🌊 mi fa viaggiare in mondi alieni misteriosi, alle volte spero quasi di vedere uscire dal mare una navicella 🛸 che sale dalle profondità del mare e si innalza.
Mi ha veramente ispirata, soprattutto per alcune scene che voglio inserire in Enemies from space, che è in fase di revisione.
Godetevi i meravigliosi panorami che ho catturato con la fotocamera del mio smartphone.
Lunedì partiranno due copie del mio ultimo libro edito: Children from the star, destinazione la città di Benevento!
Se volete ricevere il cartaceo con dedica e autografo, oltre bellissimi segnalibri abbinati a prezzo speciale di € 15,00 è necessario contattarmi sui miei social: Facebook o Instagram.
Sotto potrete leggere alcuni estratti, oltre il booktrailer e una delle interviste fatte per promuovere Children from the star.
Allora stamattina vi parlo dei due candidati al concorso Premio Letterario Internazionale Poesia, Narrativa, Saggistica Sarzanae nella sua XIV edizione!
In primis ho pensato di portare il mio ultimo libro edito: Children from the star, il secondo Il figlio segreto - The Connelly Saga.
Insomma dal Fantascientifico al poliziesco thriller investigativo.
Children from the star.
Booktrailer.
Children From The Star
Sinossi.
Un oggetto non identificato precipita nei pressi di Roswell, in New Mexico, nel 1947. Il giovane militare Mc Kallister è testimone dellʼavvenimento: il più famoso nellʼufologia mondiale. Forse, qualcosa di cui il mondo non è pronto.
Da quella notte nasce un patto e un legame destinato a cambiare la sua esistenza e quella di un gruppo di esseri alieni provenienti da un altro pianeta. Un segreto portato avanti per decenni e una vita, per questi ultimi, diventata forzatamente umana.
Trentʼanni dopo, quegli alieni hanno cresciuto figli ormai adulti, mettendo radici sulla Terra ed essendo costretti a darsi nomi diversi. Tra di loro spicca Asher, un tempo generale temuto sul suo pianeta col nome di Phobos, ora un ragazzo universitario qualunque, che ama unʼumana, anche se lʼombra del suo passato non svanisce.
Tra manipolazioni, torture, alleanze tra alieni ostili e settori dellʼesercito americano, conflitti tra fazioni extraterrestri e gemelli buoni e non e collaborazioni decisive tra alieni e umani benevoli e membri autorevoli della Casa Bianca per fermare la minaccia, prende forma una storia vasta e potente.
Una che attraversa generazioni, che mescola verità e fantascienza e porta Roswell in una dimensione nuova, dove famiglia, nemici e destino si intrecciano in una lotta per la sopravvivenza. Quando si dice che la verità e la salvezza vengono dal cielo... con qualche aiuto umano.
Il figlio segreto - The Connelly Saga.
Booktrailer Sinossi “Il figlio segreto - The Connelly Saga”
Marcus Connelly aveva promesso al figlio Lawrence di aver rivelato ogni suo profondo segreto, se non fosse che, al ritorno dal viaggio di nozze di questʼultimo con la bella Gabriella, la verità salta fuori. Il senatore ha ancora un segreto, ma in carne e ossa, e Jake Warrick ne è la personificazione che unisce ben due famiglie. Può mai esserci un attimo di tregua? No, soprattutto se Jake non ha il passato limpido che si potrebbe immaginare e se i nemici sono sempre dietro lʼangolo per vendicarsi. Tra colpi di scena, inseguimenti pericolosi e vecchi e nuovi legami familiari, la saga della famiglia Connelly troverà finalmente il suo epilogo.
Entrambi i due libri 📚 in concorso li trovate sia in ebook che cartaceo.
Questa mattina ho pensato di approfittare del fatto che non pioveva, al che ho convinto anche mia madre a venire con me a fare una bella passeggiata in mezzo alla natura.
Sarei voluta arrivare vicino a un parco che c'è dopo la tenuta, ma c'era un mezzo in quanto stanno facendo dei lavori di riqualificazione della zona.
Beh poco male.
Ci siamo rilassate.
Ci voleva proprio!
Peccato che non siamo riuscite ad arrivare alla spiaggia. Beh la prossima volta.