Buon pomeriggio a tutti!
Chi mi conosce sa benissimo quanto la mia ispirazione sia continua. Il personaggio che vedete qui sopra è uno dei protagonisti di un nuovo work in progress: Life... is a climb.
Le vicende di giovani rampolli e donne in carriera che si stanno facendo strada tra gli quali nel mondo degli affari, fusioni, grandi case editoriali che fanno a gara per accaparrarsi giovani scrittrici emergenti offrendo contratti da molti zeri.
Il baldo giovane che vedete è il primogenito di una delle famiglie tra le più facoltose che gestisce: fusioni, investimenti a Wall Street e possiede una grande Agenzia Immobiliare che tratta costruzioni nella zona più costosa della città dell'Upper East Side, quella più elegante di New York, dove vivono anche gli Emerson ed altri tra i protagonisti del mio nuovo work in progress.
Questo è un esperimento, una storia che avrà dei momenti misteriosi e a tratti noir, alleanze di dubbia natura e non mancheranno elementi legati allo spionaggio industriale, accordi segreti e voltafaccia.
Una lotta tra agenzie per arricchirsi.
Oltre a conoscere: sia personaggi senza scrupoli e altri che seppur vivano nel lusso più sfrenato, hanno un grande cuore e quello che vogliono è diverso da ciò che molti suoi coetanei stanno rincorrendo, ovvero arricchirsi sempre più.
Beh vi saluto e continuo a creare.
Più avanti vi darò altre news riguardo a questa mia nuova storia.
I fratelli Emerson.
Kenneth è il maggiore, Brian il mezzano e il minore è Jackson.