Buon sabato pomeriggio!
Questa settimana arrivano le 11 copie che ho ordinato in cartaceo, pubblicato e distribuito con Youcanprint, di The lost brother - Chicago's crimes stories.
Gli O'Keeph diventeranno i vostri migliori amici e le loro vicende e vicissitudini vi terranno incollate alle pagine, sarà bello sentire il profumo della carta stampata, sfogliare pagina per pagina e non sapete quanto sia emozionata.
Lo sono per ogni mia nuova pubblicazione è sempre una grande emozione seppure un po' senta la malinconia nel cuore perchè tutte le belle cose che mi stanno succedendo le sto vivendo senza di lui, senza mio padre.
Lui diceva che la scrittura era il mio dono e che sarebbe diventato prezioso.
lo è stato e lo è tutt'ora.
Scrivere è importante per me, la creazione di mondi, personaggi, storie è la mia seconda vita. Scrivere mi permette di creare qualcosa che è mio, qualcosa che posso controllare (anche se i personaggi protagonisti alle volte prendono il sopravvento e quello che leggete è quello che loro stessi raccontano alla mia musa Iris).
La storia che troverete raccontata nelle pagine di The lost brother - Chicago's crimes stories è nata grazie alla mia passione per il cinema. Volevo creare qualcosa che avesse personaggi che ricordassero i bad boy amanti delle Harley Davidson degli anni sessanta ma trasportati nel 2017.
Di come l'animo di un ragazzo che ad appena ventanni perde il pilastro della sua vita: sua madre.
Il loro era un legame forte e saldo.
La storia ha il profumo dei miei noir polizieschi thiller drammatici, ma i tre personaggi principali: i giovani fratelli O'Keeph: Julian, Axel e Samuel saranno e diventeranno i vostri migliori amici.
Tanto che vi sembrerà vederli uscire dalle pagine e materializzarsi nella vostra mente.
In questo momento ho in sottofondo il film The Bikeriders. Con: Austin Butler, Jodie Comer e Tom Hardy.
Un po' questo film mi ha ispirato e dal quale ho capito come creare certe tipologie di personaggi, soprattutto come far emergere ancora di più il loro carattere e soprattutto le loro anime (in particolare quelle tormentate, cosa che rende il personaggio ancora più intenso e realistico).
Tra intrighi e sotterfugi i ragazzi O'Keeph dovranno destreggiarsi anche con la macchina contorta e imprevedibile della giustizia e di come essa operi, seppur in modo imprevedibile cerca di combattere la criminalità organizzata.
Colpi di scena, inseguimenti, omicidi, rapine e scontri a fuoco tra malviventi e polizia. Tutti gli ingredienti che creano pathos e soprattutto fanno da contorno alle storie personali dei vari personaggi.
Buona visione del booktrailer sopra e per darvi un assaggio, qualche card estratto.
Nessun commento:
Posta un commento