La duologia dei Destini è composta da Destini infranti che potrete trovare in ebook su amazon sia da acquistare che su KU e anche in cartaceo acquistabili negli stessi canali online che nelle librerie, il secondo Destini e Libertà uscirà in ebook entro il cinque di novembre e in cartaceo acquistabile sia online che ordinabile nelle librerie La Feltrinelli e Mondadori e altre.
L'idea e l'inizio della stesura di Destini infranti è iniziata nel periodo in cui non si poteva uscire di casa e ho pensato fosse giunto il momento di cominciare la stesura di quella storia sulla seconda guerra mondiale che agognavo di scrivere da così tanto tempo!
Quando ho iniziato a scriverlo ho subito detto a me stessa che era arrivato il momento giusto di scrivere la storia che da anni volevo scrivere!
Ho comprato i quaderni e ho iniziato come sempre a creare il mio cast immaginario e pure la soundtrack, che mi piace ascoltare e che immaginavo durante le "scene" che apparivano nella mia mente.
Così ho iniziato la stesura e pian piano la riportavo su pc, lo scorso anno è uscito Destini infranti che copre il periodo da qualche settimana prima dello scoppio della notte dei cristalli al 1942, il secondo di cui il 5 novembre dovrebbe essere online l'e-book ed entro il 15 novembre sarà acquistabile il cartaceo che potrete acquistare online presso i soliti store online oppure ordinarli presso le librerie fisiche de La Feltrinelli o Mondadori!
Quando iniziai a scrivere la storia sapevo che un libro solo non sarebbe bastato perciò già avevo in mente due libri. Mi piace l'idea di aver inserito eventi e accadimenti che solo potevo trovare tramite documentari su Focus.
Intanto che la storia prendeva corpo e dopo l'uscita del primo libro mi sono detta che dovevo fare qualcosa per rendere originale tutta la vicenda dei personaggi protagonisti della duologia (o dilogia) dei Destini.
Ecco la folgorazione: collegarla alla trilogia dei Segreti (che presto diverrà una quadrilogia).
Questa mia opera sulla seconda guerra mondiale è scritta al presente, ma solo per dare l'idea fiction e come se volessi aprire un portale su quel periodo mostrando come se fosse un film gli eventi. Nel secondo volume i protagonisti dovranno prendere decisioni che aiuteranno ad arrivare alla fine del conflitto.
Inoltre c'è un evento che riguarda Hitler di cui nessuno o comunque in pochi conoscono. Solo visti nei documentari.
Per il resto invito tutti a leggere intanto Destini infranti nell'attesa che esca Destini e Libertà, l'epilogo di questa mia storia.
Ecco qui sotto alcuni dei protagonisti e new entry.