domenica 29 marzo 2020

Verità svelate, si avvia verso la fine.

Buon pomeriggio miei cari amici e amiche,  come state? Io sono nella mia terrazza a creare per voi. Sto lavorando al capitolo finale della trilogia noir legal thriller poliziesca: Verità svelate, come sapete mi piace sempre scrivere sui miei quaderni e quindi visto che il tempo lo permette ho deciso di passare il pomeriggio bella tranquilla a scrivere.
Qui a Luni Mare c'è un bel sole caldo che accarezza il mio volto e ci sono momenti in cui mi sembra di sentire la mano di mio padre che mi accarezza e mi dice che è fiero di me.
Un po' mi viene da piangere, perché mi manca tremendamente.
Però cerco di reagire e quindi mi metto a scrivere.
Come ho anticipato su Facebook, mancano ancora tre o quattro capitoli alla parola FINE, intanto la prossima settimana mi arriva sicuramente Duplice anima in cartaceo.
Proprio prima ho visto che qualcuno ha comprato uno dei miei tesori editi in ebook su Amazon,  sono felicissima. Chissà chi è e quale ha scaricato. 😊
Bene ragazzi e ragazze, vado a iniziare il capitolo 13.
A presto.

venerdì 27 marzo 2020

Due chiacchiere sui miei Work in progress

Buon giorno a tutti!
Stamattina mi sono alzata prestissimo, tanto che per le 9 ero già a casa poi mi sono messa a fare le mie ripetizioni online e ora mi metto sotto con i miei tesori in stesura:
1) Verità svelate, che come sapete è il terzo libro della trilogia noir legal thriller poliziesca, ambientata tra Washington DC e New York City.
2) Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter, che è il secondo libro della tilogia paranormal urban fantasy, ambientata in Germania ai giorni nostri.
3) Gli orfani di Chicago. Un autoconclusivo noir legal thriller poliziesco, ovviamente dal titolo è ambientato a Chicago, sarà un libro molto movimentato con colpi di scena e crescerete con i 4 protagonisti: quattro fratelli che faranno di tutto per scoprire la verità sulla loro origine. Alcuni di loro daranno già i primi segni durante l'adolescenza, altri si abitueranno alla vita che i nuovi genitori gli stanno dando.
Rispetto a una trilogia, un autoconclusivo può permettermi di mettere più personaggi e visto che qui cresceremo con i personaggi principali, alcuni sono solo di passaggio, quasi una sorta di special guest!
Conoscete il mio modo originale di creare storie, infatti mi piace fare una sorta di cast cinematografico e tutto accompagnato con una bella colonna sonora, e quest'ultima comprende canzoni dagli anni ottanta a oggi, ovviamente tutte straniere.
Ripergorreremo gli anni ottanta, novanta, duemila e insomma fino al 2018. Inoltre sarà un pò più lungo rispetto ai miei 15 o 16 capitoli, forse arriverò anche a 20 o 22.
Inoltre ieri sera e oggi due lettrici mi hanno detto che stanno leggendo Segreti inviolabili, hanno preso anche Duplice anima, non sapete l'emozione, già ogni volta che qualcuno acquista i miei tesori mi emoziono veramente tanto.
Ora vado che Lawrence vuole che continuo a scrivere Verità svelate.

giovedì 26 marzo 2020

Gli orfani di Chicago. Una nuova storia.


Come vi ho raccontato precedentemente nella notte tra il primo marzo e il due mi è venuta l'ispirazione per una nuovissima storia, questa volta ho scelto la città di Chicago, quella che definiscono la Venezia degli Stati Uniti, ovviamente i protagonisti verranno seguiti in tutto il corso della loro vita.
E' un legal/thriller/noir/poliziesco, dove le vicende dei quattro orfani vi appassioneranno. Li seguiremo nella crescita, le esperienze della vita, gli amori, le delusioni e soprattutto la ricerca della loro vera famiglia.
Gli ostacoli che si troveranno ad affrontare, non sempre in accordo tra loro, ci saranno screzzi, ma ognuno dei quattro fratelli cercherà una soluzione, che però potrebbe non essere quella giusta.
Si creeranno diverbi sul da farsi.
Ma che dire, continuate a seguirmi.
Chi mi conosce sa che inserisco sempre molti personaggi, e qui ce ne saranno molti che incontreranno durante la crescita.
Chissà se la verità sulla loro origine e chi sia la loro vera famiglia verrà mai fuori.

mercoledì 25 marzo 2020

Un pomeriggio a scrivere con in sottofondo The vampire diaries

Buona sera ragazzi e ragazze, ho appena terminato di riportare il capitolo 9 su pc, penso che stasera o domani continuo con il 10 e l'11 quindi visto che non devo uscire domani, suppongo che riuscirò a scriverli sul computer così passo al 12, per quelle poche paginette che ho scritto. Una volta che finirò passo a finire Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter e poi Gli orfani di Chicago.
Sicuramente vi chiedete come faccio. Ma non ne posso fare a meno, la mia ispirazione è sempre in continuo farmi scrivere.
Gli orfani di Chicago è spuntanto nella mia mente all'una di notte tra il primo e il due marzo. Sarà un autoconclusivo perciò prevedo sarà un pò più lungo dei miei soliti libri. Una storia di abbandono, dove quattro piccoli bambini vendono tratti in salvo da una vita di dissolutezza e malavita, per ora sono alle primissime pagine del primo capitolo.
Come sapete sono molto cinematografica e quindi il cast sarà vario e tutta la storia abbraccia diversi periodi, tutto parte nel 1981 alla nascita del piccolo Aidan, quarto figlio di un uomo che passa la sua vita nel mondo del crimine e qualcuno riesce in qualche modo a portare via i suoi quattri figli: Dean Kirk, Steve, Michael e l'ultimo arrivato Aidan.
Per ora non voglio anticiparvi altro, solo che vivremo la crescita di questi ragazzini e delle scelte che faranno nella vita, alcune sbagliate altre giuste.
Siete curiosi, lo so. Ma sapete che è meglio pian piano conoscere tutti i personaggi.
Che dire, ora vi saluto.
A domani!


Si continua a riportare su pc Verità svelate.


So che sono un paio di giorni che non vi do notizie, allora in questi tre giorni ho finito di scriver ben tre capitoli sul quadernino di Verità svelate.
Infatti devo riportare dal capitolo 9 alle prime pagine del 12, questa ventata di ispirazione è in aumento, ma preferisco per ora continuare con la stesura sul pc, così se pian piano li scrivo a computer mi trovo il file aggiornato e quindi il lavoro è più lineare.
Per quanto riguarda il cartaceo di Duplice anima, sto attendendo solo il visto si stampi, ma credo che con questo virus il lavoro di Youcanprint è un pochino rallentato.
Stamattina mi sono alzata presto, poi la pasta per la pizza ieri mi è venuta malissimo perciò ho fatto altro per pranzo ma oggi ho preso la pasta lievitata al forno e ho messo per ora stesa sulla teglia, la condisco verso le 11:20. Sicuramente il problema era la farina di manitoba, purtroppo devo attendere la prossima settimana per vedere di comprarla al Penny.
Poco male, mi va bene il fatto di avere almeno il forno e la farmacia sotto casa, visto che il Conad lo hanno chiuso, credo faccia solo le consegne a domicilio. Comunque meno male che ho la macchina e la patente così posso andare al Penny.
Che dire, ora inizio a riportare su pc il capitolo 9, saluti a tutti.

domenica 22 marzo 2020

Una tiepida domenica mattina

Buon giorno e buona domenica a tutti, miei cari amici  lettori e amiche lettrici, in questa domenica in casa voglio dirvi che dobbiamo essere tutti ligi nel rispettare queste direttive.
Ma cerchiamo di distrarci un po', sapete ho iniziato or,ora il capitolo 10 di Verità svelate e il nove l'ho finito giusto ieri sera.
La mia cara amica Devi dice sempre che sono vulcanica e Marialuisa Moro, una carissima collega scrittrice, che sono un trattore, mentre Viola sostiene che sia molto veloce a scrivere storie.
Beh hanno ragione tutte e tre.
Negli ultimi giorni ero un po' giù per la perdita della mia amica d'infanzia Claudia, e lo sono ancora ma so che lei vorrebbe che non mi fermasse e che ora lei non soffre e che è con mio padre, anche lui in sogno mi sprona a continuare a scrivere.
Sa che mi fa bene all'anima e al cuore, così voglio fare.
Sapete, mi sa che Verità svelate uscirà prima di Il cerchio rosso della luna- Jack il Neuntoter,  sapete perché lo penso? Perché Lawrence Connelly ultimamente è più attivo di Kenneth Sneider, comunque per me l'importante è creare storie che vi appassioneranno sempre più.
In questo momento sono sul terrazzo di casa mia, con accanto i miei quaderni e le penne.
La foto che vedete è della mia pianta di pesche. Ed è già in fiore. Non sapete la pace che questo silenzio mi trasmette, una pace ispiratrice. 
Ora torno da Lawrence, che ferve di raccontarmi cosa gli sta succedendo.
A presto.

sabato 21 marzo 2020

Una settimana un pò strana.

La foto che vedete è di un bel pò di tempo fa, prima di tutta questa situazione. L'ho messa in quanto mi trasmette molta serenità e pace nell'animo, così tanto che mi ridona la voglia di scrivere.
Questa è stata una settimana strana per me, in particolare dalla perdita di un'amica d'infanzia. Claudia mi mancherà tremendamente, ora è un angelo in cielo e quello che vedete nella foto c'è anche oggi qui, è veramente una gran bella giornata di sole primaverile; credo che l'anima di Claudia abbia permesso che questa fosse una bella giornata di sole e di un cielo terso, privo di nuvole e che ci trasmetta un senso di pace dell'anima e di ottimismo.
So che in questo periodo non è facile avere questa sensazione di positività e ottimismo, ma io sono dell'idea che se rispettiamo tutte le regole che hanno dovuto imporre alla popolazione, lo hanno fatto per la nostra salute e per la nostra vita, perciò continuiamo a stare a casa. Non mi piace parlare di questo virus, ma dico solo che se siamo uniti seppur lontani ne usciremo e la vita tornerà quella di prima. Quindi cerchiamo di essere uniti in questo momento così difficile, per me non è facile stare in casa, però sono anche una persona che si adatta.
Ora vi saluto miei cari, e tranquilli io continuo a creare per voi. Intanto buona lettura con i miei tesori editi, che trovate in molti store online. Sia in ebook che in cartaceo.








venerdì 20 marzo 2020

La vita deve continuare

Ieri ho ricominciato a scrivere un pò, il capitolo 9 di Verità svelate è in stesura. Oggi dopo pranzo ho fatto un pò delle mie ripetizioni, dopo due ora di lavoro mi metto a guardare un pò di tv e sempre vicino a me il quadernino.
So che ultimamente mi avete sentito un pò giù di morale, purtroppo dopo la perdita della mia amica d'infazia devo cercare di trovare la forza per riprendermi, nel frattempo ho ricominciato a guardarmi Supernatural.
Sapete questa serie tv mi danno molta ispirazione e mi rilassano, moltissimo. Intanto il mio cuccioletto Garfield sta dormendo sulla poltroncina e vedeste com'è dolce, sembra quasi un bambino piccolo, beh ha appena due anni e mezzo.
Voi come state trascorrendo questo periodo un pò strano? Sì lo definisco strano, perchè non è mai successa una cosa del genere. Ci sono persone che credono che siamo in guerra, io non la vedo così anzi penso siano esagerati.
Purtroppo per uscire da questa situazione dobbiamo rispettare le regole, ed è quello che ho intenzione di fare, quindi me ne sto in casa buona, buona ed esco lo stretto necessario.
Ora vi saluto.
A domani.

giovedì 19 marzo 2020

Giornata strana, un'insolita festa del papà

Questa è una strana e insolita festa del papà, a parte questa quarantena inaspettata e la concessione di uscire solo per fare la spesa e per urgenze sanitarie e lavoro.
Oggi più degli altri anni sento una stretta al cuore per quanto mi manca tremendamente mio padre, mi manca ogni giorno ma oggi molto di più!
Oggi ho fatto anche un pisolino di un'ora e mezza circa, più o meno. Ma quando mi sono svegliata mi sono messa a guardare un film in dvd.
Ho continuato un po' questa mattina la stesura del capitolo 9 di Verità svelate.
Immagino che Lawrence Connelly abbia pensato di lasciarmi tranquilla, però credo che per reagire sia giusto continuare a creare.
Perciò se potessi parlare al mio caro Lawrence Connelly direi: Non preoccuparti, io sono qui. Raccontami tutto.
Bene miei cari amici, ora torno a guardare il film.

mercoledì 18 marzo 2020

Forza e coraggio.

Ieri è stato un momento difficile per me, superare e recuperare la forza di reagire alle avversità che la vita ci mette di fronte. Ammetto che questo lutto improvviso relativo alla morte della mia cara amica d'infanzia Claudia mi ha parecchio scosso, ieri notte ho dormito male, ma stanotte un pochino meglio, difatti sono dovuta uscire a fare la spesa e per il resto appena tornata mi sono messa comoda e ora ho pensato di scrivere un pò.
Credo che Lawrence abbia voluto rispettare il mio lutto, è per questo che solo ora ha ricominciato a "parlare", seppur con moderazione.
Io so che devo reagire a questa situazione ma credo sia utile lottare e vivere anche per le persone che ci hanno lasciato. Viviamo per loro ed è quello che farò.


martedì 17 marzo 2020

Reagire alle avversità della vita.

Di solito qui vi parlo dei work in progress, delle mie nuove uscite, ma oggi voglio parlarvi delle avversità della vita e del cammino che ognuno di noi sceglie di fare.
Ieri ho avuto la terrbile notizia che una mia carissima amica d'infanzia, aveva qualche anno meno di me, si è trasformata in uno spirito chiedendo un passaggio ad un bellissimo gabbiano per farsi portare in cielo, dove da quasi cinque anni vive l'anima di mio padre.
Si chiamava Claudia, era una ragazzina vivace e le volevo veramente tanto bene, seppure vivessimo in due città diverse, io qui a Luni Mare e lei a Genova, trovavammo nel tempo occasioni per sentirci e vederci, seppur più crescevamo e gli incontri erano rarefatti.
Perciò i contatti telefonici erano quelli più utilizzati per sentirci, ultimamente dall'avvento di Facebook almeno io cercavo di contattarla spesso, ma nei periodi lavorativi di entrambe ci eravamo un pochino perse, seppure appena avevo un minuto le mandavo qualche messaggio in chat anche con un semplice "come stai?".
In questo periodo il nostro paese sta attraversando un momento difficile, seppur sia meglio dire che tutto il mondo lo sta passando ma questa morte non è legata a questo virus, perciò pare che ci stiamo dimenticando di altre cause per cui una persona possa perdere la propria vita.
Ovviamente non dirò per rispetto la causa, quindi vorrei che tutti voi pensiate a una persona che avete perso negli anni per chiedere ai loro spiriti di vegliare su di noi e che le loro anime possano intercedere per noi e darci la forza di superare le difficoltà.
Per quanto mi riguarda lo chiedo all'anima candida di mio padre, so che lui lo fa sempre. Papà, mi manchi tanto ma il suo spirito so che è sempre vicino a noi.
Se vi va, commentate e lasciate un messaggio ai vostri cari che sono i nuovi angeli custodi della nostra vita.

lunedì 16 marzo 2020

Work in progress Verità svelate.






Buona sera miei cari amici ed amiche, la stesura di Verità svelate devo ammettere che va avanti come un treno in rapida corsa!
Ho appena terminato di riportare su pc il capitolo 8, e ho gà in mente come iniziare il nono perciò credo che stanotte farò le ore piccole, poco male, tanto per me è meglio andare a letto tardi in quanto mi facilita dormire otto ore di fila.
Questa nuova saga noir legal thriller mi sta veramente appassionando, e devo ammettere che in qualche modo il mio personaggio Gabriella è quello che mi assomiglia maggiormente, lei incarna i miei sogni più profondi, beh al contrario di me ha ancora un padre e forse l'ho creata proprio per trasportarmi in un mondo o meglio in uno spazio temporale parallelo dove ho un lavoro, tutti e due i miei genitori e anche un fidanzato, beh certo non vorrei che avesse avuto tutto quello che sta succedendo al mio Lawrence ma comunque è un bel ragazzo che ama la sua Gabriella per quella che è, inoltre Lawrence è un tipo che nel suo animo ha sempre desiderato una persona vera, dalla testa ai piedi e se ha qualche ciccetta proprio non gli importa assolutamente.
Diciamo che lui incarna, ripeto a parte i casini in cui si trova, il carattere che un possibile fidanzato dovrebbe avere.
Non per niente nella cover di Segreti inviolabili la mia geniale grafica ha trovato un modello che assomiglia moltissimo, per non dire che è veramente il sosia, a Dean O'Gorman, l'attore che amo più in assoluto.
E' lui che mi ha ispirato il personaggio di Lawrence e che se dovessi un giorno vedere la trilogia sul grande schermo, beh dovranno rispettare il mio cast che comprende anche lui nella parte di Lawrence Connelly.
Voi che lo avete letto, ve lo immaginate a recitare nella parte di Lawrence Connelly? Io vi dico già di sì.
Bene miei cari, vi saluto.
A domani!


Seconda recensione da Amazon su Duplice anima

Per chi desidera leggerla scritta, eccola:
Recensione da Amazon di:
Evelyn Storm
5,0 su 5 stelle Un legal thriller con uno stile inconfondibile
Recensito in Italia il 16 marzo 2020
Lawrence Connelly, da fotografo, continua a far parte delle fila di malavitosi capitanate dal russo Kurt. In sé il giovane ha come due anime: quella giusta e razionale e quella criminale e irrazionale, provocata dalla droga che in parte continuano a dargli. A farne le spese sarà il padre del ragazzo, Marcus Connelly. Da contorno ci sono anche gli altri membri della facoltosa famiglia di Lawry, gli amici di una vita, la ragazza che lo ama, ricambiata, e il nuovo "compare" Clayton. Ma anche il capo dell'FBI e addirittura il presidente degli Stati Uniti. Ogni capitolo è intriso da vicende che si susseguono, da salti temporali o di luogo, da tanti personaggi e da diversi colpi di scena. Non ci si stanca mai, in più la narrazione è adatta a tutti, agli amanti del genere, ma anche no. Non manca un pizzico di amore, anche se le scene poliziesche dominano la storia. Alla fin fine Lawrence è bravo o no? E le azioni malvagie che compie sono volute o spinte da sostanze che danno origine ad alterazioni psichiche? Per saperlo basta leggere il libro.

Questa è la prima.

Lo stile particolare di Ilenia Leonardini, che ormai conosco bene, è molto simile alla sceneggiatura di un film; non per niente, lei stessa si dichiara un'appassionata del genere.
"Duplice anima" è una storia che definire movimentata è riduttivo, in cui azioni e colpi di scena si susseguono a raffica e gli spostamenti geografici pure. Non ci si annoia mai.
Poco spazio viene lasciato alle descrizioni dei luoghi e del carattere dei personaggi; questi ultimi si rivelano essenzialmente attraverso i dialoghi condotti con maestria, che costituiscono l'ossatura del romanzo.
Consigliatissimo a chi ama stare col fiato sospeso!


domenica 15 marzo 2020

Un pomeriggio creativo.



La storia di Lawrence Connelly è la più intricata e complessa che la mia ispirazione abbia mai creato, sono convinta che Verità svelate supererà in stesura e uscita la continuazione di Sussurri & ombre, sapete perchè ne sono convinta?
Perché Lawrence Connelly è il personaggio più attivo nella mia mente, ora sono solo le 13:35, perciò sono dell'idea che il luogo migliore per scrivere sia il terrazzo. Sono andata prima a vedere come stanno venendo i miei Iris, il fiore che ha come iniziale la prima lettera del mio nome "I".
Sapete che vi dico? Quasi, quasi, spengo il pc e me ne vado su! Oggi è troppo bello per starsene in casa, voglio fotografare le piantine e postarle su facebook!
Auguro a tutti voi una buona continuazione di giornata.

Ecco finalmente la prima recensione di Duplice anima!

Puntuale come un orologio la prima recensione di Duplice anima da parte dalla fedele lettrice Marialuisa Moro. Che dire sono a dir poco emozionata e commossa, in pratica ha compreso subito quanto sia molto fiction questo secondo volume della trilogia noir legal thriller poliziesca.
Stessa cosa appena leggerete, per chi deve leggere il primo, vi farà un effetto "cinema". L'azione nei miei tesori non manca mai, in particolare nei miei thriller noir.
La storia di Lawrence Connelly è molto intricata, in particolare nel secondo volume di questa nuova trilogia noir legal thriller, visto che è il cuore di tutta la vicenda. Il volume dove capirete e saprete tutti i segreti che i Connelly ci stanno ancora nascondendo li troverete in Verià svelate, l'epilogo della vicenda di questa famiglia altolocata e di una certa importanza e per di pù vicino alla coppia presidenziale.
Questo vi fa capire come la mia mente sia molto cinematografica, un sogno che ho è proprio vedere magari questa ultima trilogia sul grande schermo.😍😍😍😍😍😍😍😍
Io me lo vedo già anche il cast, l'unico problema sarebbe quello che dovrebbe sborsare la casa cinematografica, ma d'altronde la storia è mia e il cast immaginario pure. Inoltre ho anche in mente la colonna sonora, che quando sono in fase di stesura adoro ascoltare con le mie cuffiette.
Sapete che vi dico, forse me ne vado su in terrazza tra un'oretta, cuffiette, carta e penna e ... si continua a creare.
SEGRETI INVIOLABILI

DUPLICE ANIMA

Vi lascio i booktrailer per immaginarvi tutta la storia, uno di seguito all'altro.
Li trovate in ebook su Amazon e in cartaceo su molti store online, il cartaceo di Duplice anima sarà pronto la prossima settimana e distribuito da Youcanprint, Mondadori store online, Amazon, Ibs Online, Feltrinelli online e Libreria universitaria online.

sabato 14 marzo 2020

Un pò di distrazione.

Bene miei cari amici e amiche, oggi verso le 15:30 circa mi metterò a cucinare, in primis farò le lasagne al forno per il pranzo domenicale. Per dolce farò dei bellissimi e fragranti biscotti, beh in pratica faccio un pò quello che Gabriella adora fare per il suo bellissimo Lawrence.
Anche cucinare mi permette di distrarmi da tutta questa situazione, infatti preferisco essere impegnata a fare qualcosa e come ho detto sopra è qualcosa che adoro fare.
In più ho l'opportunità e la fortuna di avere il supermercato sotto casa e anche il forno, percio ... oggi, appena finisce la lavastoviglie, si cucina.
Un bel sughetto, una buonissima besciamella e la pasta fresca. Siccome ci vuole il suo tempo per fare le lasagne, in particolare il sugo e la besciamella, credo che i biscotti li farò domani in mattinata o forse no. Devo ancora decidere.
Se non è troppo tardi mi metto anche a fare quelli ^_^
Come va dalle vostre parti? Qui tutto al solito, le strade sono vuote, mi mette un pò di tristezza tutta questa situazione ma sono sempre più convinta che alla fine tutto si risolverà.
Capisco molto bene che non è semplice non poter uscire, stare in casa e nemmeno stare nel parco sotto casa visto e considerato che questa ordinanza è parecchio restrittiva. Ma sapete che vi dico, io non mi faccio prendere dallo sconforto, e troverò sempre qualcosa che mi distolga da tutto ciò che sta succedendo, non sono in Italia ma in tutto il mondo.
Intanto mentre aspetto che la lavastoviglie finisca, mi sono messa a riportare su pc altre pagine di Verità svelate.
Voi che mi raccontate? Scommetto che in questi giorni troverete il tempo di leggere, infatti spero che abbiate l'occasione di leggere, sia in cartaceo che in ebook, i miei tesori editi ^_^ .
Intanto vi lascio qualche estratto dei miei tesori.






giovedì 12 marzo 2020

Ci siamo, ecco a voi il booktrailer di Duplice anima


Solo poche parole, buona visione del booktrailer di Duplice anima appena pubblicato sul Canale YouTube di Romance cover grafic design!

Presto il booktrailer di Duplice anima.

Per quanto riguarda il booktrailer dobbiamo attendere un pochino, qualche giorno al massimo. Intanto in queste giornate un pò strane la vostra sognatrice scrittrice continua ad essere molto produttiva in quanto sto lavorando a Verità svelate come sapete.
Ieri ho terminato di riportare tutto il capitolo 7 e oggi tra una puntata di Supernatural e l'altra vedo di iniziare sul quadernino la stesura del capitolo 8; la situazione è molto più limitata in merito alla possibilità di uscire, perciò vediamo di seguire tutti le disposizioni credete che a loro piaccia impedire alle persone di uscire, io credo di no.
Comunque dopo essere andata a comprare qualcosa al market e il pane al forno ora sono a casina bella tranquilla seduta con il mio portatile a raccontarvi  le mie giornate.
Io sono veramente molto ispirata ultimamente, perciò credo proprio che sarà molto produttiva. Forza lettori e lettrici, passate questo momento in casa ed in compagnia di un bel libro. 😃
Dobbiamo fare questo sacrificio, ma ricordate che lo fate per il bene del nostro paese, non costa nulla seguire le norme almeno fatelo pensando al futuro. Uniti ce la faremo.
Buona lettura a tutti.
Ilenia.


mercoledì 11 marzo 2020

Una giornata produttiva. Aggiornamento sul cartaceo di Duplice anima





Buona sera amanti di questa mia nuova saga noir legal thriller poliziesca, come state passando queste giornate un pò surreali? Io in maniera molto produttiva direi.
Oggi ho dato il via alla pubblicazione del cartaceo di Duplice anima, inviando i file a Youcanprint e cover, intanto nell'attesa che sia pubblicato, prevedo circa una settimana, ho appena finito la stesura del capitolo 7 dell'epilogo di questa movimentata storia, ma ci pensate un futuro giovane rampante e di buona famiglia che entra in un mondo al quale non avrebbe mai immaginato di far parte, anzi era chiaro il suo futuro: quello di un ottimo e scaltro oltre astuto avvocato penalista, e ora a casua di ciò che gli accadde quella piovosa notte di novrembre (del 2005) si ritrova a tentare in ogni modo di uscirne.
Eh già. Il destino di un uomo è sempre in movimento.
A presto e appena ho il booktrailer ve lo mostrerò.
Restate sintonizzati!
Passate una buona serata in compagnia di un buon libro ^_^

martedì 10 marzo 2020

Verità svelate, si continua la stesura.


Visto che siamo obbligati a starcene in casa, al massimo uscire per andare a comprare il pane o poche altre cose al supermercato sotto casa ho pensato di continuare a riportare su pc il capitolo 7 di Verità svelate il libro che segna l'epilogo di questa saga.
Segreti inviolabili è uscito nel 2018, Duplice anima quest'anno proprio ieri ^_^ e ora sono già a metà, più o meno del terzo volume della storia di Lawrence Connelly, il figlio rampante e giovane appena laureato in giurisprudenza, specializzato in diritto penale.
La sua vita cambia a causa di una misteriosa aggressione, questa gli cambia profondamente la vita portandolo verso una cattiva, anzi cattivissima, strada.
Perciò vi mando un abbraccio e vi dico solo di restare tranquilli in casa, sono sicura che passerà anche questo momento. Dobbiamo essere tutti rispettosi delle regole, so che sembrano molto rigide, anzi lo sono, ma è per il nostro bene.
Purtroppo ci sono persone che non comprendono quanto sia utile rispettare queste regole del decreto emanato, ma non mi dilungo. Ora vi saluto, bacioni e abbraccioni.
Ilenia la sognatrice.

On line Duplice anima!





E' ufficiale, Duplice anima è online!
Nella sezione del libro troverete il link dell'e-book! Per il cartaceo la prossima settimana sarà online, credo. Comunque appena ho i link aggiornerò la sezione di Duplice anima e per chi lo vorrà con autografo e una bella dedica, basta che mi contatti su Facebook, qui nel blog attraverso i commenti e anche sulla pagina facebook.
Oppure per chi mi conosce e ha il mio cellulare, mi mandi un messaggio con WhatsApp. Vi dirò come fare per riceverlo. ^_^
Come vedete voglio incuriosirvi con l'estratto che vedere sopra, ma nel caso voleste leggerli tutti gli estratti, andate nella sezione Duplice anima.
Nel frattempo auguro a tutti voi una buona lettura.

lunedì 9 marzo 2020

Duplice anima, caricato il file su Amazon ^_^


Ci siamo ragazzi e ragazze, ho appena caricato il file per l'ebook su Amazon!
Ora tra un massimo di 72 ore sarà diponibile per acquistarlo e anche su KU, ovviamente, non sapete come sono emozionata per questa nuova uscita.
Sinossi:

Lawrence Connelly ha preso una decisione in merito al suo futuro, o almeno ne è convinto, diversamente dallʼamico di una vita Jock, che è rimasto allibito e sconcertato dalla sua decisione.
Quello che sta accadendo ai membri di questa facoltosa famiglia è una vera e propria tragedia oltre che un mistero. Lawry è certo di non aver bisogno di nessuno per capire cosa il padre Marcus gli stia tenendo nascosto.
“The Player” ne approfitterà, cercando di portarlo a scegliere la strada del crimine organizzato e promettendogli di farlo diventare il suo braccio destro.
Per iniziare affiancherà Kurt, che dovrà addestrarlo e renderlo uno spietato killer.
La macchina della giustizia si sta mettendo in moto con il capo della sede dellʼFBI di Washington D.C., lʼispettore Ethien Birmingham. Questʼultimo ha un legame di parentela con i Connelly, ma ciò non toglie che sia un professionista e che tenterà di far prevalere la ragione e non il cuore; seppure voglia arrivare in fondo allʼintricata vicenda.
Qualcuno tra le fila del gruppo di delinquenti di Kurt si sentirà minacciato dalla presenza di Lawry, ma qualcosa gli farà cambiare idea.

Tantissima adrenalina e colpi di scena che vi terranno incollati ai vostri lettori ebook, siete pronti?
Immagino di sì.
Per il cartaceo ancora un pochino di attesa e presto per gli amanti del cartaceo, per chi vuole lo riceverà con dedica e dei simpatici segnalibri.

domenica 8 marzo 2020

La mia ispirazione è immensa.

Buon otto marzo a tutte noi donne e che sia ogni giorno l'8 marzo.
Questo è un giorno di memoria, è un giorno che dovrebbe essere onorato ogni singolo momento della vita di una donna.
Molte passeranno questa giornata in casa o al massimo nel parco sotto casa visto che quest'anno abbiamo questa situazione; molti italiani stanno tentando di avere chiarezza da chi ha la competenza per farlo.
Personalmente sto affrontando tutto con razionalità, oggi lo passerò a scrivere sicuramente e non potete immaginare l'ispirazione che ho. Il pranzo è stato veramente ottimo, ho cucinato un bellissimo arrostino e un bel tiramisù.
Inoltre, ricordate quando vi raccontai quell'episodio in cui vi dissi che mi ero dovuta svegliare per appuntare sul cellulare i personaggi per una nuova storia noir poliziesca con un sapore thriller. Bene vi comunico che ho il titolo, volete saperlo?
Eccolo: Gli orfani di Chicago.
La storia di quattro fratelli che attraverserà tutta la loro vita, quello che gli accadde la notte che nacque il quarto fratellino.
La vicenda inizia nel 1981, la notte che nacque Aidan, l'ultimo dei quattro. Gli altri sono: il maggiore Dean, poi c'è Steve, Michael e ovviamente Aidan.
Non posso ovviamente anticipare altri dettagli, ma solo dirvi che loro sono i protagonisti e sono "gli orfani". Comunque sicuramente come colonna sonora ripercorrerò gli anni: '80, '90 e ovviamente i 2000.
Come arco di tempo andrà dal 1981 al 2018, che per i protagonisti sarà un anno importante.
Della serie quando la notte porta consiglio, comunque la stesura di Verità svelate va a gonfie vele e molto spedita.
La situazione si sta veramente scaldando tra le fazioni del Bene e del Male.
Vedrete intanto con Duplice anima quanto la situazione si stia complicando, bene ora vi saluto. Bacioni.
Ilenia ^_^

sabato 7 marzo 2020

Presentazione della cover di Duplice anima.


Buon pomeriggio, finalmente ci siamo.
Vi presento la cover di Duplice anima, la continuazione di Segreti inviolabili. Voglio ringraziare la mia carissima amica e grafica di fiducia per aver creato questa meraviglia. Grazie mille.

Sinossi:
"Lawrence Connelly ha preso una decisione in merito al suo futuro, o almeno ne è convinto, diversamente dallʼamico di una vita Jock, che è rimasto allibito e sconcertato dalla sua decisione.
Quello che sta accadendo ai membri di questa facoltosa famiglia è una vera e propria tragedia oltre che un mistero. Lawry è certo di non aver bisogno di nessuno per capire cosa il padre Marcus gli stia tenendo nascosto.
“The Player” ne approfitterà, cercando di portarlo a scegliere la strada del crimine organizzato e promettendogli di farlo diventare il suo braccio destro.
Per iniziare affiancherà Kurt, che dovrà addestrarlo e renderlo uno spietato killer.
La macchina della giustizia si sta mettendo in moto con il capo della sede dellʼFBI di Washington D.C., lʼispettore Ethien Birmingham. Questʼultimo ha un legame di parentela con i Connelly, ma ciò non toglie che sia un professionista e che tenterà di far prevalere la ragione e non il cuore; seppure voglia arrivare in fondo allʼintricata vicenda.
Qualcuno tra le fila del gruppo di delinquenti di Kurt si sentirà minacciato dalla presenza di Lawry, ma qualcosa gli farà cambiare idea."


A questo punto della storia il nostro amico Lawrence è in una fase molto delicata della sua vita. La sua è una fase di decisioni, non semplici da prendere senza contare che solo coloro che hanno letto Segreti inviolabili sanno quanto si stia complicando la sua vita.
La prossima settimana potrete gustarvi Duplice anima, non appena mi arriverà il file sia per il cartaceo che per l'ebook vi avviserò.
Inoltre l'ebook verrà caricato lo stesso giorno.
Bene carissimi, sono sicura che ora non vedete l'ora di leggere Duplice anima, a presto ragazzi e ragazze.

venerdì 6 marzo 2020

- 1 alla presentazione della cover di Duplice anima.

Buon giorno miei carissimi lettori e lettrici, nella mia vita di scrittrice non mi sono mai sentita così elettrizzata per l'uscita di un libro come questa volta. Sapete perchè? Beh, non lo so nemmeno io, forse perchè non vedo l'ora di farvi leggere come si sta sviluppando la storia di Lawrence Connelly, sì credo sia per questa ragione.
Ieri mi sono addormentata alle due di notte, sì avete letto bene le 2:00, perchè vi chiederete, in quanto dopo aver finito di vedere Gli ultimi Jedi e L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo sono tornata in camera mia e Lawrence ha cominciato a sussurrarmi tante cose, in questo modo sono quasi a metà del capitolo 7 (per quanto concerne la stesura di Verità svelate. Infatti sono quasi a metà del libro.
Parlando di Duplice anima, ieri ho mandato per fare le card estratto e sono in attesa che tutto sia pronto e che la mia dolce e carissima amica grafica mi prepari anche il booktrailer, per quanto riguarda quest'ultimo sono veramente elettrizzata e non vedo l'ora anche io di vederlo.
Evidentemente la storia della famiglia Connelly ha invaso la mia mente, e vuole far conoscere il modo in cui si sono sviluppati gli eventi.
Io nella mia mente vedo le scene come in un film. Una domanda vi pongo, in particolare a chi lo ha letto: Vedreste bene la trilogia come film o serie tv?
Personalmente entrembi. Fatemi sapere che ne pensate.
Ora vi saluto, torno a riportare su pc Verità svelate, e chissà che davvero entro la fine dell'anno possiate leggere anche questo capitolo finale della trilogia.
Ora per quello che riguarda la continuazione di Sussurri & ombre si siamo veramente vicino, mancano circa due capitoli e mezzo, entro giugno finisco.
Perciò staremo a vedere, sta di fatto che sicuramente anche questo ultimo libro della trilogia noir, legal thriller, poliziesca sarà anche questo se non alla fine dell'anno entro i primi mesi del prossimo.
Tutto dipende dalla ventata di ispirazione.
A più tardi.