sabato 17 giugno 2017

Booktrailer di Il mistero dello scettro Quetzal... Works in progress.


In questo periodo sto facendo creare da colei che ha fatto per me questa bellissima cover anche il booktrailer di Il mistero dello scettro Quetzal, il secondo libro della mia saga mitologica.

Per quanto riguarda la domanda che tutti voi vi starete facendo,  ovvero se ci sarà un terzo libro e quindi se le avventure di Layla, Taylor, Andrew ed Anthony continueranno ... devo dare una risposta affermativa.
Se volete leggere in ebook la continuazione di Tra mito e realtà, Dei reincarnati,

 lo potete trovare su Amazon in duplice versione ebook e cartaceo, oppure in cartaceo su Mondadori Store online (consigliato), Youcanprint e Feltrinelli online, Ibs.
Tra mito e realtà, Dei reincarnati lo trovate in ebook su lulu. Com e cartaceo su lulu. Com,  Amazon, Mondadori Store online.
Le prossime divinità saranno Egizie.
Un viaggio tra città che ospitano reperti archeologici legati a questa meravigliosa, affascinante e misteriosa Civiltà Antica: gli Egizi con le loro divinità misteriose.
Si partirà sempre da Dublino per raggiungere sia luoghi esotici che città culturali che ospitano musei prestigiosi, un esempio quello di Torino.
Altro non voglio svelare,  comunque intanto sto per terminare "Antonio & Anna, un amore infinito".
Buona serata a tutti, lettrici, scrittori, scrittrici, lettori, grafici e Blogger.
Restate sintonizzati.
Buona notte amanti della letteratura.

domenica 11 giugno 2017

Una recensione stellare su Amanti ... dell'Universo


Nel pomeriggio di oggi, dopo aver terminato di copiare altri due capitoli del mio prossimo libro, apro Facebook e vedo la recensione di Amanti ... dell'Universo dell'astronauta e giornalista scientifico Marco Palumbo. Leggendola mi sono commossa.

Ecco la recensione del giornalista/astronauta Marco Palumbo in merito al mio libro.
Vi confesso che sono ancora emozionata per le belle parole.
"Recensione di Marco Palumbo.
Finito di leggere Amanti dell'universo, di Ilenia Leonardini posso affermare giornalisticamente che la descrizione dei personaggi e i luoghi dove si svolgono gli eventi sono talmente intensi che è possibile quasi immaginare le scene, leggere con passione è come osservare un cortometraggio vivendo le emozioni e quasi le espressioni dei personaggi.
Vengono citati luoghi, pianeti e tipologie aliene che sfiorano la realtà. Un libro per tutti amanti e non della fantasia, ritengo che avere un libro tra le mani è come avere un amico da ascoltare.".
Non so che altro aggiungere se non grazie mille.
Buona lettura a tutti.