martedì 1 novembre 2022

Nuovissima e bellissima recensione di Destini infranti

Ecco una nuovissima recensione di Destini infranti.
⭐⭐⭐⭐⭐
Massimiliano Franzin 
31 ottobre 2022 10:40

Eccoci ho appena letto l' ultima pagina di Destini Infranti ci ho messo più del previsto a causa del lavoro Un capolavoro scritto meravigliosamente mi ha tenuto incollato pagina dopo pagina col fiato sospeso. Il racconto ti fa rivivere uno fra i più periodi bui la seconda guerra mondiale. Ha lasciato un segno indelebile sul destino e sulla vita di migliaia di persone. Senza contare ai milioni di persone morte nei campi di concentramento. Qui vi sono delle famiglie in lotta sia in ambito Francese che Tedesco. La famiglia Kruger che è al servizio di Hitler che vuole conquistare l'Europa per la supremazia della razza ariana. E poi ci sono i Marchand della polizia Francese. I figli di queste due e altre famiglie si troveranno a vivere delle disavventure molto dure difficile che li metteranno a dura prova. Ma succederà qualcosa che farà emergere la parte buona nascosta dentro di loro soprattutto nel Kruger e krause.. troveranno un accordo per disertare e aiutare i fratelli Francesi. Be non posso raccontare tutto io leggetelo ve lo consiglio.

2 commenti:

  1. A giorni inizierò a leggerlo anch'io! Buona Festa dei Santi!

    RispondiElimina
  2. Buon 1 Novembre a tutti , il Libro e' Bellissimo .Infatti la trama e l' ambientazione hanno un impronta molto realistica a livello storico del 900. Lo sto rileggendo sono di nuovo a meta' storia , sembra un film la trama e' ben scolpita nella scrittura ,Bravissima Ilenia Complimenti

    RispondiElimina