domenica 13 novembre 2022

A che punto sono con Misteri a Devils Lake

A che punto sono con Misteri a Devils Lake? Beh ho appena finito di scrivere il capitolo 2 e credo che comincio con il terzo capitolo. 
Mi piace arrivare al quinto, visto che così arriverei allo stesso numero di capitolo di Gli orfani di Chicago. 
Mi piace portare avanti in parallelo due o tre storie in contemporanea,  diciamo così. 
E per La Casata dei Vampiri D'Asburgo diciamo che ho scritto il prologo e i primi 2 capitoli della storia. 
Perciò sono al pari di questa, quasi, con Misteri a Devils Lake. 
Per me questa storia Paranormal Urban Fantasy è importante,  perché vi dovrà coinvolgere e soprattutto far sì che vi "vediate" dentro la vicenda. 
I personaggi di Misteri a Devils Lake sono ispirati da tutte quelle serie e film che ho visto ma, ovviamente, sto creando qualcosa di diverso. 
È vero che come base c'è la "storia sulle Streghe di Salem", ma saranno i discendenti delle famose Streghe i protagonisti che vendicheranno le suddette; in che modo? Beh dovrete attendere che il libro sia finito e pubblicato. 😁😁😁😁😁😁😁😁😁🧛🏻‍♀️🧛🏻‍♂️🧛‍♂️🧛🏼‍♂️🧛‍♂️🧛‍♀️🧛🏻‍♀️🧛‍♀️🧛🏼‍♂️🧛🏼‍♀️🧛🏼
Questi giovani con facoltà paranormali avranno un bel da fare!

Nessun commento:

Posta un commento