martedì 4 ottobre 2022

La creazione è terapeutica.

Buon pomeriggio a tutti!
Il fatto di creare per me è una terapia che mi permette di rifugiarmi i mondi che ai vostri occhi sono visibili come nei film 🎥. 
Molte persone mi hanno detto che creo libri che sembrano vivi e che durante la lettura gli sembra di vedere un film, beh è quello il mio obiettivo: rendere tutto come se si sta guardando un bel film.
Parliamo della mia aggiunta nel mio "cast" per Misteri a Devils Lake, ho deciso di creare Jessie perché vorrei creare un personaggio che crei mistero insieme al suo gemello: il biondo Connor.
I caratteri dei gemelli sono opposti; uno di loro è quello più riservato e misterioso seppure sia comunque una persona altruista. 
L'altro è una persona solare a cui piace stare in compagnia oltre che altruista come l'altro. 
Un'altra cosa che li differenzia è che uno dei due è più diffidente. 
Ci saranno situazioni che li vedranno in contrasto: ovvero l'amore.
Non vi dirò quale dei caratteri sopra indicati a chi appartiene,  perché lo scoprirete non appena lo pubblico. 
Intanto vado a raccogliere le idee.
A più tardi. 

1 commento: