domenica 16 ottobre 2022

Gli orfani di Chicago, si continua la stesura ✒📙

Buongiorno a tutti voi!
Che mi raccontate? Io che sto continuando la stesura di Gli orfani di Chicago, di cui sopra vedete uno dei protagonisti: Aaron Morgan, un giovane che lavora come poliziotto insieme a suo fratello maggiore Dean Kirk, quest'ultimo ha quasi 36 anni e per Aaron è diventato quasi come un padre.
 Giovane nella foto, invece,  ha 30 anni e una sorella gemella di nome Ashley  il prestavolto di questo personaggio è affidato a Ashley Tisdale, che nella vita reale è la migliore amica di Austin Butler, inoltre quest'ultimo è il padrino della figlia dell'attrice che avete visto interpretare Sharpey Evans in High School Musical.
Che ne pensate? Che bella famiglia, vero? 
Siete curiosi di leggere questo mio nuovo Work In Progress? Sì dico nuovo perché la storia che avevo iniziato in precedenza non mi piaceva e così ho pensato di ricominciare tutto da capo. 
📙✒❤😍🥰😍❤😘


1 commento: