domenica 28 agosto 2022

Duologia dei Destini, si continua a riportare su pc il secondo libro.

In questa ultima domenica di Agosto, mi accingo a continuare la stesura di Destini e Libertà che è il secondo libro della duologia sulla seconda guerra mondiale. Come vi ho anticipato, molto presto sarà disponibile negli store online anche il cartaceo di Destini infranti e per chi ama questa versione lo potrà acquistare sia sul sito di Youcanprint, che lo distribuirà pure su Amazon, Mondadori store online, Feltrinelli online e Giunti online.
Insomma presto sarà fruibile in tutte e due le versioni: Ebook (lo trovate su Amazon) e Cartaceo.
In questo periodo stavo continuando a scrivere sui quadernini alcuni dei miei work in progress, ma oggi mi dedico a continuare a riportare su pc Destini e Libertà.
Ritengo di essere a buon punto perché non mancano molti capitoli, all'incirca sette. Sono quasi alla fine del tredicesimo capitolo.
Insomma sono messa molto bene.
Beh, vi saluto e vado a lavorare per fare in modo che presto possiate leggere anche la continuazione di Destini infranti.
 

1 commento:

  1. Buonasera, spero che venga venduto anche nei Mondadori store nei centri commerciali. Io acquisto sempre al Mondadori Store situato nel centro commerciale a 300 metri da casa mia.

    RispondiElimina