domenica 24 luglio 2022

Una domenica sera ispirata.

Buona sera a tutti!
So che è qualche giorno che non posto news, beh sono stata un pochino presa dalle ripetizioni e altre cose.
Finalmente eccomi a voi.
Come state passando questi ultimi giorni di luglio? Siete al mare 🌊? 
Io vivendo vicino al mare, in 5 minuti arrivo alla spiaggia, beh è vero che devo fare una levataccia (mi alzo alle 6) però ne vale la pena perché prima cosa trovo parcheggio vicino e secondo posso scegliere dove mettere l'ombrellone. 
A parte questo,  i miei work in progress proseguono.
Ho appena finito di vedere alla TV La rivincita delle bionde 1 e 2, ora sono sul balconcino di casa mia a scrivere un po' e a godermi il fresco.
La storia La voce delle stelle sta pian piano prendendo forma e ho in mente alcune modifiche, almeno ad alcune idee che avevo. 
Ma non modificherò molto,  nel senso che due dei Mc Namara avranno una parentela differente,  seppure per ora continuerò a farli apparire come inizialmente avevo pensato.  
Comunque a parte questo dettaglio,  la storia ed i personaggi sono ben definiti e lentamente prendendo forma e si comincia a vedere il loro ruolo nella vicenda. 
Sapete,  non vedo l'ora che arrivi Agosto. 
È il mese delle stelle cadenti 🌠 🌠 🌠 🌠 🌠 🌠  e ho tanti desideri da affidare loro. 
Ora vado, Logan e Austin Mc Namara mi stanno chiamando. ❤
👽🛸👽🛸👽🛸👽🛸👽🛸👽🛸👽🛸👽🛸👽🛸👽🛸👽

2 commenti: