sabato 30 luglio 2022

La voce delle stelle, una storia di Alieni che vi sorprenderà molto

Buon pomeriggio a tutti, voglio aggiornarvi sulla mia fase di creazione dei vari work in progress che ho in lavorazione: La voce delle stelle.
Una storia che mi permette di creare qualcosa di unico, una storia differente rispetto a Amanti... dell'Universo; ho in mente però di soprendervi perchè forse appariranno alcuni personaggi che avete conosciuto nel suddetto libro seppure non so ancora in che modo.
Come avete visto nel mio "cast immaginario" è entrato a far parte il giovane attore: il suo nome è Austin Butler, che chi come me ama i fantasy lo ha visto nella serie Le Cronache di Shannara dove interpreta Wil Ohmsford, un mezzelfo che scopre di essere un discendente della casata degli Shannara e che ha la magia in sè.
Per andare al suo apice con la strabiliante interpretazione del grande Elvis Presley nel film, appunto, dal titolo "Elvis" dove appare anche Tom Hanks nella parte del Colonnello Tom Parker colui che lanciò Elvis. Io ho visto quel film ben 3 volte e credetemi è stato commovente e non avrei mai immaginato quello che ha passato. Ma non voglio anticipare nulla a chi non l'ha visto.
Il bell'Austin interpreterà Austin Mc Namara. Lui e i suoi due fratelli e la sorella saranno protagonisti di eventi che sconvolgeranno la loro vita e per loro sarà sempre più difficile mantenere il segreto di famiglia.

1 commento: