domenica 29 maggio 2022

Un fine maggio creativo.

Buon pomeriggio a tutti!
So che è qualche giorno che non scrivo, ma sono stata presa con le ripetizioni. Questo fine settimana ho pensato di radunare tutte le idea. Vi starete chiedendo cosa stia bollendo in pentola, beh parecchie cose. 
Eventi di cui ora preferisco non anticipare per scaramanzia diciamo così. 
Ho iniziato a riportare su pc gli ultimi capitoli di Destini e Libertà, mentre nel frattempo sto aggiornando anche i Work In Progress sui quali sto lavorando. 
Inoltre presto si aggiungerà una nuova storia ai miei work in progress,  ma anche su questa non vi dirò molto.  Solo il genere: sarà una storia a carattere Fantascientifico e Futuristico. 
Basato su qualcosa che si avvicina ad un probabile futuro.  
Inoltre mi farò ispirare da una storia che scrissi da ragazzina. Vivevo da poco qui nella bella Luni Mare. 
Proprio per onorare quella storia le darò lo stesso titolo.  Per ora non ve lo dirò,  lo scoprirete tra qualche settimana. 

2 commenti:

  1. Buonasera! Anch'io 2 anni fa ho pubblicato un racconto che scrissi quando avevo 12 anni.

    RispondiElimina
  2. Buon pomeriggio Ilenia , non ti preoccupare ripetere un po aiuta a capire come andare avanti nello scrivere Testi e storie differenti , e tu lo sai fare benissimo ,regalandoci tante emozioni. Buona domenica Ilenia buon lavoro .
    un Abbraccio
    Massimiliano

    RispondiElimina