mercoledì 18 maggio 2022

Fine della stesura sul quadernino di DESTINI E LIBERTÀ

Buonasera a tutti!
Ho terminato ufficialmente la stesura sui quadernini di DESTINI E LIBERTÀ. 
Solitamente il 18 del mese per me è un giorno malinconico, infatti oggi sono esattamente 6 anni e 5 mesi che mio padre è venuto a mancare. 
Credo che lui sia orgoglio di me, perché non mi arrendo e continuo a creare sempre più dinamiche e accattivanti per farvi conoscere il mio mondo formato da una miriadi di luoghi tra la fantasia e la realtà. 
Personaggi storici che interagiscono con altri di fantasia,  insomma il mio mondo è fatta e creato principalmente dalla mia ispirazione e creatività. 
Nei prossimi giorni comincio a riportare su pc gli ultimi sette capitoli e mezzo.
A presto per altre news sull'uscita del primo libro della duologia dei Destini intitolato: Destini infranti. 

2 commenti:

  1. Ciao Ilenia , complimenti per il tuo lavoro letterario , purtroppo la nostalgia quando arriva imprigiona il cuore con se ma quando va via , torna subito al voglia di continuare proprio per tenere sempre vivi ricordi e tutto ciò a cui siamo e saremo sempre legati . Continua cosi Ilenia Buon lavoro .

    RispondiElimina
  2. Sono certa che tuo padre è fiero di te.

    RispondiElimina