sabato 20 luglio 2019

Cartaceo in preparazione di Sussurri & ombre.


Buona sera a tutti!
Come state miei cari lettori e mie care lettrici?
Io non c'è male, nel frattempo che chi ha il lettore e-reader si legge il mio nuovo libro,  per gli amanti del cartaceo voglio dire che in questa versione uscirà all'incirca verso il 20 agosto o giù di lì.
La mia meravigliosa grafica sta  preparando tutto l'occorrente ed ovviamente ci vuole il suo tempo ^_^ .
Intatto voglio pubblicare in questo post un estratto del libro, tanto per fare aumentare la curiosità.

Estratto:
" Il mezzo Neuntoter grida, provando a divincolarsi, ma viene colpito alla bocca dello stomaco e perde i sensi.
Immediatamente i servitori lo conducono verso il portale, trascinandolo.
Vi entrano tutti svanendo, raggiunti subito dopo dal loro temibile capo.
C’è fermento nel castello di Loch Ness, il rito di mutazione è molto complesso. "


Mentre mi rilasso e prendo un pò di fresco, sto continuando la stesura del capitolo 9 di Duplice anima, secondo libro della nuova trilogia noir Legal Thriller poliziesca.
Gli sviluppi delle vicende e vicissitudini di Lawrence Connelly sono sempre più intriganti e colme di colpi di scena.
Bene carissimi, io vado a creare.
Bacioni!

Nessun commento:

Posta un commento