domenica 7 luglio 2019

Le speranze si trasformano in realtà


Buona sera miei cari amici lettori e amiche lettrici, ho appena finito di vedere un bel dvd e mi sono messa sul terrazzo di casa a prendere un pò di fresco.
Per me domani sarà un giorno speciale.
Dopo tanto sono riuscita a trovare un lavoro,  è temporaneo lo so, ma almeno è un inizio.
Lavorerò in un Call Center che fa assistenza clienti, per rispetto non farò il nome dell'azienda a cui il mio nuovo luogo di lavoro fa, comunque vi dico solo che è nel campo energetico e petrolifero.
Per questa prima settimana farò il turno pomeridiano, dalle 16 alle 20, il chè è perfetto in quanto almeno posso dormire un pò di più la mattina.
Sapete sono emozionata, dopo ben 4 settimane di corso ho visto la luce in fondo al tunnel.
Ho vissuto anche nell'incertezza che non ci chiamassero subito.
Per fortuna non è così.
Venerdì ho firmato il contratto. Per ora è fino al 30 luglio, ma da cosa nasce cosa,  perciò sono positiva.
Io credo che il lavoro sia importante.
Che dire. Auguro a tutti una buona serata e una buonanotte, se siete già a dormire.
Inoltre auguro a tutti voi sogni d'oro e che i vostri desideri si trasformino in realtà!
A presto gente ^_^
Ilenia

Nessun commento:

Posta un commento