giovedì 21 settembre 2017

Comming soon, il mio nuovo libro.



Molti di voi sanno già il titolo ma per ora, come potete vedere la cover è ancora nascosta. ^_^ Ovviamente è quella di Antonio & Anna, un amore infinito, il libro più difficile che ho scritto, in quanto durante la stesura ho avuto momenti di sconforto e tristezza nel ricordare la vita di mio padre. L'ho scritto perché ho voluto mantenere una promessa fatta a mio padre, nell'Ottobre del 2015. Non ho potuto non mantenerla, per rispetto a lui e per far scoprire a tutti voi quanto era buono e dolce mio padre, un uomo che amava sua moglie e sua figlia (io) come nessuno al mondo. Era la persona più generosa che abbia mai conosciuto, un uomo che ha sempre dato tutto per la famiglia e una persona amichevole che amava stare in compagnia.
Un uomo unico ed era la mia colonna portante, il mio appoggio.

1 commento:

  1. Perdere mio padre è stato devastante e non potevo non mantenere una promessa così. Lui è mia madre erano molto innamorati e sembrano sempre degli sposini.
    So che mi capisci Diana.
    Bacioni e spero che avrai l'occasione di acquistarlo e gustartelo, quando uscirà.

    RispondiElimina